Da pochi giorni è disponibile sul mercato NBA 2K24, il nuovo episodio della storica serie incentrata sul mondo del basket americano e sulla lega cestistica più famosa ed importante del pianeta. Questo titolo ha visto il suo day-one a livello mondiale lo scorso 8 settembre ed è giocabile su praticamente tutte le piattaforme: Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Ed è proprio quest’ultima versione per computer quella che in particolar modo sta più facendo discutere il pubblico. Su Steam, celebre piattaforma per l’acquisto di videogiochi su PC, il titolo cestistico sta ricevendo dei punteggi bassissimi.
Come si evince dalla pagina su Steam dello stesso gioco, gli sviluppatori di 2K Games non sono riusciti a rendere soddisfatti i propri utenti. Nella sezione delle recensioni e delle valutazioni, NBA 2K24 sta continuando da diverse ore a ricevere valutazioni pessime. Le lamentele più frequenti degli utenti sono che si tratta di un gioco “copia e incolla” del ’23 e del ’22 e che orami il team di sviluppo non ci tiene minimamente al suo pubblico.
Questa spirale di recensioni negative lo ha portato ad essere in breve tempo il secondo peggior gioco come media voto, al di poco sopra l’1. Peggio al momento c’è solo Overwatch 2 che ha 0,99, ma i numeri di NBA 2K24 sono in aggiornamento ancora adesso mentre stiamo scrivendo l’articolo. Non è quindi escluso che possa superare a breve anche Overwatch 2 dato che la rabbia dei fan non sembra arrestarsi in queste ore.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…