Yamato Video, azienda italiana attiva nella produzione e distribuzione di anime, ha svelato che le prime due macroserie di “Naruto” approderanno su Amazon Prime Video. Infatti, gli archi narrativi menzionati (83 episodi), debutteranno sulla piattaforma il 26 marzo. Il titolo verrà collocato su Anime Generation, canale tematico di Prime Video. Ricordiamo che è possibile accedere a quest’ultimo gratuitamente per 14 giorni, al termine dei quali sarà richiesto di abbonarsi mensilmente a un prezzo di 4,99€.
Oltre a ciò, è stato reso noto che il doppiaggio dell’anime sarà lo stesso della storica versione Mediaset, nonostante l’adattamento a cura di Pirovano e Calindri sia stato censurato più volte nel corso del tempo. Leonardo Graziano nella parte di Naruto, Emanuela Pacotto come Sakura, Alessandro Rigoni nel ruolo di Sasuke e Claudio Moneta nei panni del maestro Kakashi, rappresentano solo alcuni dei nomi che hanno caratterizzato la celebre produzione. Dunque non rimane che rituffarci in quel mondo che tanto abbiamo amato da piccoli.
E voi che ne dite? Come avete accolto la notizia? Riguarderete “Naruto”? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Di Gianluca Panarelli
Sarà La Grazia, il nuovo e attesissimo film di Paolo Sorrentino, ad aprire l’82esima Mostra…
Crunchyroll è uno dei siti di streaming dedicato agli anime più usato al mondo e…
Dopo aver riscontrato un grande successo su PS5 e PC, Helldivers 2 è finalmente pronto…
Ci sono novità nel caso Ramy: Fares Bouzidi, il ragazzo che guidava lo scooter, e…
Rockstar Games starebbe cominciando a formare la campagna pubblicitaria per il lancio di GTA VI,…
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…