fbpx Napoli: si barrica in casa, uccide la moglie e si toglie la vita
Attualità

Napoli: si barrica in casa, uccide la moglie e si toglie la vita

di Francesco Gervasio

Condividi con chi vuoi

Nella città di Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, si è verificata una tragedia che ha sconvolto la comunità locale. Un uomo ha compiuto un gesto estremo barricandosi in casa e uccidendo la moglie a coltellate prima di togliersi la vita.

Il tragico evento a Napoli

Questo tragico evento, come riportato da TGCOM, è avvenuto dopo che l’uomo ha sparato colpi in aria dal balcone della loro abitazione e si è rinchiuso all’interno. Le forze dell’ordine sono intervenute dopo essere state allertate dai vicini e hanno fatto irruzione nell’appartamento. Li hanno trovato il corpo senza vita della donna accanto a quello dell’uomo, il quale si presume si sia suicidato. La donna è stata ritrovata con ferite mortali alla gola, mentre l’uomo potrebbe aver ingerito delle sostanze per porre fine alla propria vita.

Il tragico episodio si è consumato in un condominio sito in via Raffaele Testa (Napoli), gettando nello sconcerto l’intera comunità locale. Al momento, le autorità stanno indagando sulle cause che hanno portato a questo gesto estremo. Si ipotizza che l’uomo potesse essere in uno stato di profonda crisi emotiva, forse anche a causa della perdita del lavoro.

Il presunto movente

I tre figli della coppia non si trovavano nell’appartamento al momento dell’accaduto. Due erano a scuola, mentre il terzo era in gita con la sua classe. Secondo alcune testimonianze, la famiglia stava vivendo una situazione economica precaria, con entrate incerte e lavori saltuari per l’uomo dopo aver abbandonato il lavoro di guardia giurata. Si dice che il tentativo di furto della sua pistola in passato, che lo aveva anche ferito, abbia avuto un impatto devastante sul suo benessere psicologico.

Nonostante le difficoltà, coloro che conoscevano l’uomo lo descrivono come una persona tranquilla e non violenta, sottolineando il contrasto con il gesto estremo compiuto. Le drammatiche fasi dell’evento sono state riprese dai residenti del quartiere, che hanno utilizzato i loro telefoni cellulari per documentare la comparsa dell’uomo sul balcone e l’intervento delle forze dell’ordine, condividendo poi i video sui social media.

Per altre notizie simili continua a leggere su Nasce,Cresce,Ignora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi