Carabinieri, Napoli (@Shutterstock)
Un evento che poteva trasformarsi in tragedia è quello che si è verificato a Napoli. In una discussione scaturita durante l’asta del fantacalcio un ragazzo di quindici anni è stato accoltellato. Ora rischia addirittura l’amputazione di una gamba. Immediatamente fermato il ragazzo, quasi coetaneo, ritenuto responsabile del grave ferimento.
L’avento è accaduto a Napoli, precisamente nel quartiere Ponticelli. Il quindicenne protagonista della triste vicenda, come riportato da TGCOM 24 , è stato accoltellato al culmine di una discussione scoppiata durante l’asta del fantacalcio. All’asta erano presenti diversi giovanissimi, fra i quali un sedicenne che gli inquirenti ritengono sia l’autore della grave aggressione. Ora si trova negli uffici della Squadra mobile della questura di Napoli che sta conducendo le relative indagini.
Attualmente il ragazzo ferito si trova ricoverato presso l’Ospedale del Mare a Napoli. Il rischio è che debba subire l’amputazione della gamba ferita dal fendente sferrato dall’altro ragazzo. Un episodio di violenza gravissimo, capace di lasciare stupiti per la brutalità inaudita di un gesto dalle motivazioni così futili. A maggior ragione se si pensa che i protagonisti sono tutti giovanissimi. Ora le forze dell’ordine faranno le dovute indagini, così da chiarire al meglio la situazione e come si sono svolti i fatti.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Vi potrebbero interessare:
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…