Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer di “Napoleon“, l’ultimo film del regista Ridley Scott che vede Joaquin Phoenix nel ruolo del protagonista. La pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 23 Novembre. Ecco a voi il nuovo trailer ufficiale.
Per chi ancora non lo sapesse, “Napoleon” è il nuovo film di Ridley Scott, che racconta l’ascesa al potere, le strategie politiche e militari, di uno dei più grandi generali della storia europea, Napoleone Bonaparte. Da questo nuovo trailer possiamo notare che ci aspetteranno delle spettacolari scene di guerra e combattimento. Il focus verrà però spostato sulla burrascosa relazione con l’unico vero amore di Bonaparte, Giuseppina di Beauharnais. Il famigerato condottiero sarà interpretato dal premio Oscar Joaquin Phoenix, che torna a lavorare con Scott dopo la sua performance in “Il Gladiatore“. La moglie Giuseppina avrà il volto di Vanessa Kirby, star dell’amata serie “The Crown“.
Per la pellicola troviamo alla sceneggiatura David Scarpa, che torna per il connubio Scott-Scarpa dopo il film “Tutti i Soldi del Mondo” del 2017. il film arriverà nelle sale Italiane a partire dal 23 Novembre 2023 e sarà distribuito dalla Eagle Pictures. Di seguito vi lasciamo l’ultimo trailer rilasciato del film.
Voi cosa ne pensate? Vi ha convinto questo trailer? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…