Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer di “Napoleon“, l’ultimo film del regista Ridley Scott che vede Joaquin Phoenix nel ruolo del protagonista. La pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 23 Novembre. Ecco a voi il nuovo trailer ufficiale.
Per chi ancora non lo sapesse, “Napoleon” è il nuovo film di Ridley Scott, che racconta l’ascesa al potere, le strategie politiche e militari, di uno dei più grandi generali della storia europea, Napoleone Bonaparte. Da questo nuovo trailer possiamo notare che ci aspetteranno delle spettacolari scene di guerra e combattimento. Il focus verrà però spostato sulla burrascosa relazione con l’unico vero amore di Bonaparte, Giuseppina di Beauharnais. Il famigerato condottiero sarà interpretato dal premio Oscar Joaquin Phoenix, che torna a lavorare con Scott dopo la sua performance in “Il Gladiatore“. La moglie Giuseppina avrà il volto di Vanessa Kirby, star dell’amata serie “The Crown“.
Per la pellicola troviamo alla sceneggiatura David Scarpa, che torna per il connubio Scott-Scarpa dopo il film “Tutti i Soldi del Mondo” del 2017. il film arriverà nelle sale Italiane a partire dal 23 Novembre 2023 e sarà distribuito dalla Eagle Pictures. Di seguito vi lasciamo l’ultimo trailer rilasciato del film.
Voi cosa ne pensate? Vi ha convinto questo trailer? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi pilastri.…
Arrivano nuovi dettagli sul live action ispirato allo storico videogioco "Street Fighter", nato negli anni…
Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…
A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…
La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…
Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…