di Federico De Milano
Nelle scorse ore Nacon ha annunciato quelli che saranno i dettagli del suo prossimo evento chiamato “Connect”. Per questa edizione del 2024, la casa francese ha deciso di organizzare come di consueto una live streaming della presentazione nella quale informerà il suo pubblico delle novità in programma per i prossimi mesi. Sarà possibile seguire la diretta dell’evento tramite i canali ufficiali di Nacon, sia su quello YouTube che su quelli Twitch.
Programma, data e orario del prossimo Nacon Connect 2024: ecco i dettagli
Essendo il 2024 un anno bisestile, il mese di febbraio avrà un giorno in più e come si potrà sfruttare al meglio queste 24 ore aggiuntive? Nacon ci propone una soluzione dato che ha fissato per le ore 19 del fuso orario italiano del prossimo 29 febbraio il suo nuovo evento chiamato “Connect”.
Nella presentazione dell’evento la casa francese ha svelato quali videogiochi saranno presentati nella serata con qualche trailer di maggiore approfondimento. In questa lista ci sono: Crown Wars: The Black Prince – GreedFall 2: The Dying World – Ravenswatch – Terminator Survival Project (titolo ancora non ufficiale) – Test Drive Unlimited: Solar Crown.
La durata dell’evento sarà di circa 30 minuti e per questo motivo è lecito aspettarsi qualche altra sorpresa oltre a questi titoli già annunciati. Vi lasciamo qua di seguito il video teaser di presentazione di questo show pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Nacon, ovvero lo stesso canale su cui sarà possibile la diretta streaming. Voi cosa ne pensate di questo evento? Quali altre sorprese hanno in serbo per noi?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- CD Projekt: il prossimo gioco non sarà un horror ambientato nel Giappone feudale
- Sony ha depositato un brevetto per un controller che sfrutterebbe l’IA!
- Helldivers 2 continua il suo successo: superati i 270000 giocatori simultanei!
© RIPRODUZIONE RISERVATA