fbpx CD Projekt: il prossimo gioco non sarà un horror ambientato nel Giappone feudale
Gaming

CD Projekt: il prossimo gioco non sarà un horror ambientato nel Giappone feudale

di Nes

Condividi con chi vuoi

Non sappiamo ancora cosa sarà Project Hadar di CD Projekt RED, ma sappiamo con certezza che non sarà un horror nel Giappone feudale. Pare infatti che il misterioso titolo attualmente in fase di sviluppo presso il rinomato studio polacco, celebre per opere quali The Witcher 3 e Cyberpunk 2077, non sia orientato verso questa tipologia di gioco.

Secondo quanto riportato anche da VG247, il co-CEO Michał Nowakowski ha delineato ciò che non vedremo sicuramente nel futuro.

CD Projekt, il Co-CEO parla sul prossimo progetto

Il progetto conosciuto come Project Hadar, infatti, non si configurerà come un’avventura horror nel Giappone feudale, come confermato da Nowakowski stesso in un tweet.

«Posso solo dire che NON è assolutamente un horror cosmico nel Giappone feudale», continua poi aggiungendo: «Arriverà il momento e vi sveleremo tutto. Non preoccupatevi».

Possiamo notare come Nowakowski si diverta a dare indizi attraverso i suoi tweet, e dalle risposte ai commenti, c’è da sottolineare che il co-CEO ha confessato un interesse per il genere horror cosmico, anche se non riguarda la nuova IP dello studio. Quindi, cosa sarà esattamente Project Hadar? Al momento, è un mistero che presto sarà svelato. Inoltre, non possiamo dimenticare gli altri progetti importanti in cantiere presso lo studio, incluso il sequel di Cyberpunk 2077, noto con il nome in codice Orion. È evidente che The Witcher 4 – o qualsiasi sia il suo titolo ufficiale – sia la priorità assoluta per il futuro di CD Projekt RED, e sembra destinato a diventare il loro gioco più ambizioso.

Infine, è importante ricordare che anche Polaris si presenta come un progetto estremamente ambizioso e che, per questo motivo, non vedrà la luce presto. Ci vorranno alcuni anni prima che il gioco sia completo e pronto per essere ammirato dai giocatori.

E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal prossimo titolo di CD Projekt RED? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi