Nonostante il grande flop del live-action ispirato al manga “Death Note“, sembrerebbe che Netflix sia comunque interessata a continuare la striscia di adattamenti dei famosi fumetti di origine giapponese. Pare che questa volta sia il turno di My Hero Academia, manga molto noto in patria che racconta la storia di Izuku Midoriya, uno studente delle scuole medie affascinato dagli eroi fin dalla più tenera età, e che ha sempre sognato di entrare un giorno a far parte di questa cerchia, ispirato soprattutto dalle gesta dell’impavido All Might, l’eroe più potente esistente e considerato da tutti come il simbolo della pace…
Nel 2018 arrivava la notizia che la Legendary Entertainment, noto distributore cinematografico per i prodotti dedicati al monster-verse, aveva acquisito i diritti per adattare un live-action dedicato al noto manga “My Hero Academia“. Ma al di là di qualche piccola notizia e delle varie indiscrezioni non sono arrivate molte novità sostanziali.
Ma ora, come rivelato dal noto organo di informazione statunitense The Hollywood Reporter, sembrerebbe che Netflix si sia unita per sviluppare l’adattamento di Legendary Entertainment. Joby Harold (Obi-Wan Kenobi, Army of the Dead) si occuperà della sceneggiatura del live-action. Inoltre, il prodotto sarà anche il debutto in lingua inglese del regista e produttore esecutivo Shinsuke Sato. Al momento non è stato rivelato alcun membro del cast. Toho Co., Ltd. distribuirà il film nelle sale giapponesi.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…