L’ultimo trailer dell’ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione piena di tensione tra le battaglie finali.
Dopo 9 anni dall’uscita della prima stagione nel 2016 finalmente l’anime di My Hero Academia è giunto al termine con un ultima stagione. Di recente è stato pubblicato l’ultimo trailer che non mostra solo battaglie e scontri epici, ma anche quello che sembrerebbe un degno finale per uno degli anime più seguiti degli ultimi anni.
Il video si concentra principalmente su Izuku Midoriya e Tomura Shigaraki e il loro duello tanto atteso.
Un dettaglio che non passa inosservato è la qualità dell’animazione che sembra raggiungere il suo massimo splendore in questa ultima parte della serie. Insieme al lato tecnico aiuta a rendere ancora più appetitoso il trailer la colonna sonora che in pochi sapranno essere “Revo” ed è l’ultimo pezzo della band Porno Graffiti. Il gruppo è lo stesso che ormai 9 anni fa firmò la sigla iniziale della serie e ora sono tornati per contribuire al gran finale.
La storia promette di rendere giustizia a quello che è stato uno degli anime più visti di questi ultimi anni. La serie rimarrà nei nostri cuori come quella che ha analizzato a profondo il concetto di eroe con dei personaggi che non dimenticheremo molto facilmente.
Che cosa vi aspettate da quest’ultima stagione? Vi mancherà la serie? Per restare aggiornati su tutte le notizie a tema cinema e serie tv seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…
Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking…
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…