Da Taiwan arrivano notizie su My First Gran Turismo, titolo celebrativo dei 30 anni di PlayStation. L’ente taiwanese ha classificato il gioco per PS4 e PS5, lasciando così intendere un imminente annuncio o lancio, ma creando anche un po’ di dubbi sulla natura stessa del gioco.
La serie del simulatore automobilistico PlayStation potrebbe presto ricevere un nuovo capitolo. La società nipponica ce lo anticipò già il 5 settembre 2024 tramite il PS Blog, dove annunciarono tantissime novità per il trentesimo anniversario di PlayStation. Tra queste c’era appunto My First Gran Turismo, una “versione di prova gratuita“, e un capitolo nostalgico adatto a tutti i tipi di giocatori, vecchi e nuovi. Ebbene, avrebbe ricevuto la classificazione dal TESRI, Taiwan Entertainment Software Rating Information.
Stando a quanto scoperto da Gematsu, l’ente taiwanese avrebbe appunto classificato questo titolo per PS5 e PS4. Secondo Gematsu, My First GT dovrebbe essere pubblicato il 3 dicembre, poiché in questa data ricade l’anniversario della primissima PlayStation. Le informazioni a riguardo sono piuttosto ridotte, oltre che non eccessivamente precise. Sul PS Blog viene fatto riferimento al gioco come “versione di prova gratuita” (free trial version), ma la recente classificazione potrebbe alludere a un nuovissimo gioco free to play.
Ovviamente dobbiamo come sempre aspettare notizie ufficiali, che potrebbero giungere appunto il 3 dicembre, considerando che il lancio di My First Gran Turismo sarebbe programmato per la prossima stagione natalizia.
Secondo voi di cosa si tratterà? Sarà davvero un titolo completamente free to play? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
A oltre quindici anni dal suo debutto, "The Millionaire", l’acclamato film di Danny Boyle, potrebbe…
"Sonic 3-Il film" ha finalmente un trailer e una data di uscita. Infatti Paramount Pictures…
A metà del percorso della League Phase della "nuova" Champions League le cinque squadre italiane…
Secondo un recente report pubblicato dall'Irish Independent, Baldur's Gate 3 ha raggiunto un traguardo straordinario,…
Sembra incredibile quello che avete letto dal titolo, eppure è successo davvero! Nel Wisconsin, l'ufficio…
La sfida di trasporre un videogioco in una serie TV è spesso un’impresa ardua, ma…