Da Taiwan arrivano notizie su My First Gran Turismo, titolo celebrativo dei 30 anni di PlayStation. L’ente taiwanese ha classificato il gioco per PS4 e PS5, lasciando così intendere un imminente annuncio o lancio, ma creando anche un po’ di dubbi sulla natura stessa del gioco.
La serie del simulatore automobilistico PlayStation potrebbe presto ricevere un nuovo capitolo. La società nipponica ce lo anticipò già il 5 settembre 2024 tramite il PS Blog, dove annunciarono tantissime novità per il trentesimo anniversario di PlayStation. Tra queste c’era appunto My First Gran Turismo, una “versione di prova gratuita“, e un capitolo nostalgico adatto a tutti i tipi di giocatori, vecchi e nuovi. Ebbene, avrebbe ricevuto la classificazione dal TESRI, Taiwan Entertainment Software Rating Information.
Stando a quanto scoperto da Gematsu, l’ente taiwanese avrebbe appunto classificato questo titolo per PS5 e PS4. Secondo Gematsu, My First GT dovrebbe essere pubblicato il 3 dicembre, poiché in questa data ricade l’anniversario della primissima PlayStation. Le informazioni a riguardo sono piuttosto ridotte, oltre che non eccessivamente precise. Sul PS Blog viene fatto riferimento al gioco come “versione di prova gratuita” (free trial version), ma la recente classificazione potrebbe alludere a un nuovissimo gioco free to play.
Ovviamente dobbiamo come sempre aspettare notizie ufficiali, che potrebbero giungere appunto il 3 dicembre, considerando che il lancio di My First Gran Turismo sarebbe programmato per la prossima stagione natalizia.
Secondo voi di cosa si tratterà? Sarà davvero un titolo completamente free to play? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…