Serata assolutamente da dimenticare per Luis Muriel, attaccante colombiano dell’Atalanta. Al termine della gara di ieri sera al Gewiss Stadium, infatti, una spiacevole sorpresa lo aspettava fra le mura domestiche.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, durante la partita dei rapinatori si sono intrufolati nella residenza del calciatore, una villa ai piedi della Città Alta di Bergamo. Il bottino della refurtiva non è ancora stato quantificato, ma sembra contenere orologi di valore. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri di Bergamo verso le 23 di ieri.
Muriel non sarà affatto contento di ciò che è successo ieri sera. In primis, della partita. L’Atalanta è stata eliminata dalla Champions League al termine di una gara in cui la Dea è stata per larghi tratti dominata dalla classe del Villarreal.
Oltre a Danjuma, che ha fatto la parte del leone con una doppietta, anche Gerard Moreno, Capoue e gli altri hanno imposto una supremazia tecnica e fisica tale da lasciare tutti a bocca aperta. La squadra di Gasperini, nonostante una difesa troppo ballerina, è nota per essere solida e molto preparata sia atleticamente sia tecnicamente. Il confronto con il Villarreal, però, è stato impietoso.
L’Atalanta era andata sotto addirittura 3 a 0, poi era riuscita a riaprirla con Malinovskyi e Zapata tra il 70′ e l’80’. All’85’ lo stesso Muriel con una grande conclusione da fuori trova il palo, sulla ribattuta arriva in spaccata Toloi che, tutto solo e a porta vuota, manda clamorosamente a lato. La classe dei fantasisti dell’Atalanta si è accesa tardi, troppo tardi per rimediare agli errori di una difesa nettamente inadeguata nel primo tempo.
Luis Muriel, grande protagonista nelle ultime stagioni dell’Atalanta, non è riuscito a lasciare il segno in campo e anche il rientro a casa non sarà sicuramente stato dei migliori. Ora tocca alle forze dell’ordine indagare, mentre il colombiano dovrà concentrarsi sui prossimi impegni: il campionato, la Coppa Italia e l’Europa League. Il terzo posto nel girone ha infatti consentito all’Atalanta di prendere parte alla seconda maggior competizione europea.
Per tutte le novità, seguite NCC!
di Alessandro Colepio
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…