La Season 2 di MultiVersus sta finalmente arrivando ed una delle principali novità sarà l’introduzione di un nuovo personaggio, un villain. Ma la Season 2 nasconde molte altre sorprese.
Il platform fighter ispirato in parte all’universo di Warner Bros. è arrivato alla seconda stagione, con un nuovo battle pass in arrivo ed altre novità.
MultiVersus ha saputo ritagliarsi in breve tempo il proprio spazio tra gli appassionati del genere platform fighter. Portando una ventata di freschezza, il titolo potrebbe prendere il posto del ben più famoso Super Smash Bros., che è una pietra miliare del genere. MultiVersus è un titolo free-to-play che punta tutto su un nutrito ro
ster di personaggi ben conosciuti dai più. Da Shaggy a Batman, passando per Bugs Bunny e Rick e Morty. Una royal rumble a suon di battute e sketch tratti dai cartoni più amati di sempre, ma non solo.
Con l’uscita della nuova stagione però Warner Bros. ha confermato il successo del titolo, introducendo ancora nuovi contenuti. Sembra proprio che la casa di distribuzione stia puntando in alto. Con l’arrivo della nuova stagione, infatti, oltre al nuovo battle pass, saranno introdotti un nuovo personaggio ed una nuova mappa.
Iniziamo subito dal nuovo personaggio introdotto con la Season 2. Direttamente dal mondo dei Looney Tunes, non poteva mancare il marziano più simpatico e “spietato” della serie. In viaggio dal pianeta rosso, Marvin il Marziano è pronto all’attacco, cercando nuovamente di conquistare la vittoria. Non si sa ancora molto sul suo kit di mosse, ma presto potrebbero arrivare nuove informazioni.
Proseguendo con i nuovi contenuti, passiamo dal freddo spazio siderale, al freddo invernale con la nuova mappa in arrivo. Ispirata a Game of Thrones, la nuova mappa prende spunto dalla landa desolata di Westeros. Con tanto di chicca per gli appassionati, un remix della sigla ufficiale di Game of Thrones composto da più sezioni musicali.
Nuovo personaggio, nuova mappa, ma soprattutto un nuovo battle pass ricco di contenuti, arriveranno presto nuovi gadget, nuove icone profilo ed ovviamente nuove skin. Sia in versione gratuita che a pagamento, il battle pass introdurrà nuove varianti dei personaggi più amati. Tra le nuove varianti avremo Velma Astronauta e Tom & Jerry in versione Baker Street.
Ancora grandi novità per MultiVerus, che continua a produrre contenuti per tutti i giocatori appassionati. Per rimanere aggiornati su questo e altri giochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato all’argomento, leggi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…