La Season 2 di MultiVersus sta finalmente arrivando ed una delle principali novità sarà l’introduzione di un nuovo personaggio, un villain. Ma la Season 2 nasconde molte altre sorprese.
Il platform fighter ispirato in parte all’universo di Warner Bros. è arrivato alla seconda stagione, con un nuovo battle pass in arrivo ed altre novità.
MultiVersus ha saputo ritagliarsi in breve tempo il proprio spazio tra gli appassionati del genere platform fighter. Portando una ventata di freschezza, il titolo potrebbe prendere il posto del ben più famoso Super Smash Bros., che è una pietra miliare del genere. MultiVersus è un titolo free-to-play che punta tutto su un nutrito ro
ster di personaggi ben conosciuti dai più. Da Shaggy a Batman, passando per Bugs Bunny e Rick e Morty. Una royal rumble a suon di battute e sketch tratti dai cartoni più amati di sempre, ma non solo.
Con l’uscita della nuova stagione però Warner Bros. ha confermato il successo del titolo, introducendo ancora nuovi contenuti. Sembra proprio che la casa di distribuzione stia puntando in alto. Con l’arrivo della nuova stagione, infatti, oltre al nuovo battle pass, saranno introdotti un nuovo personaggio ed una nuova mappa.
Iniziamo subito dal nuovo personaggio introdotto con la Season 2. Direttamente dal mondo dei Looney Tunes, non poteva mancare il marziano più simpatico e “spietato” della serie. In viaggio dal pianeta rosso, Marvin il Marziano è pronto all’attacco, cercando nuovamente di conquistare la vittoria. Non si sa ancora molto sul suo kit di mosse, ma presto potrebbero arrivare nuove informazioni.
Proseguendo con i nuovi contenuti, passiamo dal freddo spazio siderale, al freddo invernale con la nuova mappa in arrivo. Ispirata a Game of Thrones, la nuova mappa prende spunto dalla landa desolata di Westeros. Con tanto di chicca per gli appassionati, un remix della sigla ufficiale di Game of Thrones composto da più sezioni musicali.
Nuovo personaggio, nuova mappa, ma soprattutto un nuovo battle pass ricco di contenuti, arriveranno presto nuovi gadget, nuove icone profilo ed ovviamente nuove skin. Sia in versione gratuita che a pagamento, il battle pass introdurrà nuove varianti dei personaggi più amati. Tra le nuove varianti avremo Velma Astronauta e Tom & Jerry in versione Baker Street.
Ancora grandi novità per MultiVerus, che continua a produrre contenuti per tutti i giocatori appassionati. Per rimanere aggiornati su questo e altri giochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato all’argomento, leggi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…