di Flavius Ploscaret
Multiversus, il brawl game 2v2 targato Warner Bros continua a sfornare nuovi personaggi, attingendo a piene mani dai protagonisti più amati di film e serie cult, animati e non. In arrivo altri 2 simpatici personaggi giocabili!
Ve li ricordate i Gremlins?
Per chi non ricordasse i Gremlins, si tratta di una commedia horror degli anni ’80. I gremlins sono piccole creature dispettose, con origine sconosciuta. La trama gira appunto intorno ai Gremlins (chiamati tradizionalmente mogwai), in particolare su un certo Gizmo, trovato a Chinatown durante la corsa ai regali natalizi di un padre disperato. Il “possesso” di un esemplare di mogwai richiede però tre regole molto chiare: niente esposizione alla luce; niente contatti con l’acqua; niente cibo dopo la mezzanotte.
Se Gizmo appare inizialmente nel film, Stripes è un gremlin puramente legato al mondo videoludico, di fatto è l’antagonista della maggior parte dei videogiochi. Inoltre, è l’unico personaggio videoludico tra i videogiochi targati Gremlins che possa essere giocato oltre a Gizmo. Solitamente la trama dei giochi gira attorno ai piani dei due che l’altro deve mandare a monte, nient’altro che puro divertimento, insomma!
Lavoro continuo!
Il sorprendente e promettente gioco di combattimento sta continuando ad allargarsi, aggiungendo settimanalmente nuovi personaggi e update. Sembra che il gioco stia cercando di aggiungere alla propria collezione più personaggi possibile. Questa volta tocca a Gizmo e Stripe, due simpatici Gremlin, tratti dal omonimo film. L’annuncio è stato fatto sull’account Twitter del gioco, accompagnato da un breve video di presentazione:
We've got a little, fluffy surprise headed your way on Tuesday! #MultiVersus pic.twitter.com/83CVuUs0p2
— MultiVersus (@multiversus) September 1, 2022
Tony Huynh, il game director di Multiversus, ha tenuto a specificare che i due Gremlin saranno due personaggi distinti! Beh, era giusto specificarlo poiché Gizmo e Stripe sono molto simili, ma con personalità molto diverse, essendo per appunto due mogwai.
Gizmo and Stripe are two separate characters. #MultiVersus
— Tony Huynh (@Tony_Huynh) September 1, 2022
Ve li ricordavate i Gremlin? Siete contenti per queste new entry di Multiversus?
Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere aggiornati sulle ultime news dall’universo videoludico.
Potrebbero interessarvi anche:
- MultiVersus approderà su Nintendo Switch, iOS e Android? Secondo un leak sì…
- Multiversus, alcuni player hanno già ottenuto “Cetriolo Rick”: arrivo imminente per lui?
- MultiVersus: confermata ufficialmente la data di inizio della stagione 1
© RIPRODUZIONE RISERVATA