di Samuel Uscidda
Il formidabile successo di MultiVersus, il picchiaduro free to play pubblicato da Warner Bros. Games, ha spinto gli sviluppatori del titolo ad annunciare tempestivamente su Twitter la data di uscita della stagione 1. Nel tweet sono anche stati confermati alcuni dei contenuti in arrivo durante la nuova season.
MultiVersus: la stagione 1 inizia ufficialmente il 15 agosto
La pagina ufficiale di MultiVersus ha confermato che la nuova season prenderà il via da lunedì 15 agosto. Tra le nuove aggiunte saranno presenti Rick e Morty dell’omonima serie animata, due nuovi personaggi giocabili dal costo di 3000 monete l’uno. Il primo farà parte della categoria dei “maghi”, mentre il secondo apparterrà ai “picchiatori”. Entrambi saranno nella categoria “esperto”, ovvero quella formata dai componenti del roster destinati ai giocatori più navigati del titolo.
We’re excited to announce Season 1 will begin on August 15 with a brand-new Battle Pass for you to earn in-game rewards! We can also confirm Morty will join the character roster on August 23 as part of Season 1. We look forward to sharing more in the coming weeks! #MultiVersus
— MultiVersus (@multiversus) August 11, 2022
Tra le novità sarà presente anche un Battle Pass inedito, che introdurrà nuove ricompense per i giocatori. Gli sviluppatori hanno inoltre precisato che i contenuti non usciranno tutti insieme, ma che saranno spalmati per l’intera durata della season. Ad esempio, Morty sarà disponibile dal 15 agosto, mentre per Rick ci sarà ancora da attendere.
Nel tweet viene anche confermata la presenza di alcune feature richieste dagli utenti, come la modalità arcade classica e quella classificata. Ovviamente saranno introdotti anche nuovi banner, icone e skin. Player First Games ha inoltre promesso ulteriori patch per modificare il bilanciamento dei personaggi. Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori informazioni dai canali ufficiali del titolo.
Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
- Better Call Saul su Game Boy? Grazie ad un fan diventa realtà
- Call of Duty sarà esclusiva Xbox? La risposta si trova in una lettera scritta da Microsoft…
- Horizon Story, secondo episodio: il “sacrificio” di Gaia e la nascita di Aloy. Storia di una ragazza destinata a salvare il mondo
© RIPRODUZIONE RISERVATA