Gaming

MultiVersus approderà su Nintendo Switch, iOS e Android? Secondo un leak sì…

‎MultiVersus, seppur ancora in versione open-beta, è un ottimo titolo estivo e uno dei giochi del momento. Il brawler di Warner Bros. e sviluppato da Player First Games si sta rivelando un successone, e in futuro potrebbe diventare una vera e propria gallina dalle uova d’oro per la software house e per il publisher. Dopo aver entusiasmato i videogiocatori di PC, PlayStation e Xbox, MultiVersus potrebbe quindi essere pronto ad espandersi raggiungendo nuovi confini…

MultiVersus raggiungerà nuovi orizzonti?

Il successo del nuovo picchiaduro dai diritti Warner Bros. è tanto grande quanto interessante e dal successo inaspettato. Il titolo ha infatti raggiunto più di 10 milioni di giocatori nei giorni scorsi, come riportato da Tracker, e presto i numeri potrebbero conquistare nuove vette. Oltre a poter contare su un continuo incremento della sua popolarità, MultiVersus potrebbe vedere un significativo aumento degli utenti grazie alla pubblicazione su altre piattaforme. Infatti, come riportato su Twitter dal leaker InTheShade, il brawler arriverà anche su Nintendo Switch, iOS e Android.

Questo è sicuramente dovuto ad un grande apprezzamento da parte del pubblico, che sta continuando a supportare il titolo. Tuttavia, questo eventuale approdo sulla console Nintendo potrebbe rivelarsi un boccone amaro. Su Switch, infatti, MultiVersus si ritroverebbe a competere con il brawler per eccellenza: Super Smash Bros. Un banco di prova tutt’altro che semplice per il neonato videogioco, che però può contare sulla sua natura free-to-play. Se il leak dovesse quindi rivelarsi vero saremo spettatori di uno “scontro” davvero interessante: riuscirà MultiVersus a scagliare fuori dall’arena Super Smash Bros.?

Ovviamente questo è soltanto un rumor e deve essere preso come tale, a dare l’annuncio definitivo sarà eventualmente il canale ufficiale del titolo. Voi state giocando a questo nuovo gioco dal sapore estivo? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

Erik Veronese

Articoli Recenti

  • Attualità

Genova: anziana credeva di essere stata operata al cuore, ma non era così

A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Cosa hanno visto di più gli italiani nel 2025?

Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…

10 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror: l’ottava stagione è confermata

Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…

13 ore fa
  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

1 giorno fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

2 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

2 giorni fa