MultiVersus, seppur ancora in versione open-beta, è un ottimo titolo estivo e uno dei giochi del momento. Il brawler di Warner Bros. e sviluppato da Player First Games si sta rivelando un successone, e in futuro potrebbe diventare una vera e propria gallina dalle uova d’oro per la software house e per il publisher. Dopo aver entusiasmato i videogiocatori di PC, PlayStation e Xbox, MultiVersus potrebbe quindi essere pronto ad espandersi raggiungendo nuovi confini…
Il successo del nuovo picchiaduro dai diritti Warner Bros. è tanto grande quanto interessante e dal successo inaspettato. Il titolo ha infatti raggiunto più di 10 milioni di giocatori nei giorni scorsi, come riportato da Tracker, e presto i numeri potrebbero conquistare nuove vette. Oltre a poter contare su un continuo incremento della sua popolarità, MultiVersus potrebbe vedere un significativo aumento degli utenti grazie alla pubblicazione su altre piattaforme. Infatti, come riportato su Twitter dal leaker InTheShade, il brawler arriverà anche su Nintendo Switch, iOS e Android.
Questo è sicuramente dovuto ad un grande apprezzamento da parte del pubblico, che sta continuando a supportare il titolo. Tuttavia, questo eventuale approdo sulla console Nintendo potrebbe rivelarsi un boccone amaro. Su Switch, infatti, MultiVersus si ritroverebbe a competere con il brawler per eccellenza: Super Smash Bros. Un banco di prova tutt’altro che semplice per il neonato videogioco, che però può contare sulla sua natura free-to-play. Se il leak dovesse quindi rivelarsi vero saremo spettatori di uno “scontro” davvero interessante: riuscirà MultiVersus a scagliare fuori dall’arena Super Smash Bros.?
Ovviamente questo è soltanto un rumor e deve essere preso come tale, a dare l’annuncio definitivo sarà eventualmente il canale ufficiale del titolo. Voi state giocando a questo nuovo gioco dal sapore estivo? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…