Gaming

Multiversus, alcuni player hanno già ottenuto “Cetriolo Rick”: arrivo imminente per lui?

Multiversus è disponibile da qualche tempo in open beta e ha subito riscosso un ottimo successo. Il multiverso smash-like composto dai personaggi provenienti dagli universi Warner Bros sembra infatti aver conquistato e convinto il pubblico. Grazie al vasto universo Warner Bros i fan possono vedere situazioni assurde come Shaggy che affronta Batman e questo è quanto basta ai videogiocatori di tutto il mondo. Il prossimo cross-over ad arrivare? Potrebbe essere con Rick & Morty stando alcuni screenshot che circolano in rete.

Alcuni player di Multiversus hanno già incontrato Rick con una particolare skin

Ad oggi il nuovo smash-like edito da Warner Bros può contare su innumerevoli personaggi proveniente dalle sue proprietà intellettuali. Per l’esattezza sono 16 i personaggi disponibili nell’attuale open beta. Ma alcuni utenti che hanno messo le mani su Multiversus sin dalla closed alpha hanno ottenuto qualche informazioni in più grazie ad un lavoro di dataminning del vecchio client su PC. Ad esempio, alcuni utenti avevano già trovato i file riguardanti LeBron James che è arrivato solo recentemente nel folle multiverso. Sempre le stesse fonti avevano dichiarato di aver trovato alcuni file di gioco riguardanti altri due personaggi amatissimi: Rick Sanchez e Morty Smith di Rick & Morty.

Questi leak sembrano essere confermati da alcuni incontri che hanno effettuato alcuni player nelle ultime giornate. Infatti, alcuni utenti hanno postato alcuni screenshot dove si vedeva che avevano proprio il noto scienziato come avversario. Ma la notizia non finisce qui. La peculiarità di questo incontro sta anche nelle vesti di Rick. Dagli screenshot infatti si confermerebbe la presenza di “Cetriolo Rick” come skin per il personaggio.

Per chi se lo stesse chiedendo: no, non è così strano che qualcuno abbia l’accesso ad un personaggio ancora non disponibile. Infatti, come già detto, chi ha avuto accesso al client della closed beta ha avuto anche accesso ad alcuni file. Quindi non è così impossibile che questo piccolo “hack” sia avvenuto. Ad ogni modo, possiamo solo aspettarci un annuncio ufficiale nelle prossime giornate o settimana direttamente dai creatori di Multiversus.  Per altre notizie dal mondo dei videogiochi continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. 

Potrebbe interessarti anche:

 

William Tinella

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Fallout: la serie TV è stata vista da 80 milioni di persone!

Altro traguardo per Fallout: la serie TV Prime Video, che ormai non sembra porsi alcun…

6 ore fa
  • Sport

Il punto sulla lotta salvezza e le promozioni nei campionati europei

Il calcio per club sta per raggiungere le battute finali in Europa. Alcune lotte al…

6 ore fa
  • Attualità

Francia: commando assalta furgone penitenziario, uccide due agenti e libera il detenuto

Verso le ore 11:00 un commando armato, in corrispondenza del casello autostradale di Incarville (Francia,…

6 ore fa
  • Gaming

Doom: nuovo annuncio vicino?

Di recente, negli Stati Uniti è stato registrato un nuovo marchio che sembrerebbe far riferimento…

6 ore fa
  • Sport

Bologna, ritorno in Champions League dopo 60 anni: come era il calcio nel 1964

Il 2-1 con cui l'Atalanta si è imposta a Bergamo sulla Roma non ha reso…

6 ore fa
  • Gaming

Sony: è nato un nuovo studio già al lavoro per un titolo PS5?

Risale a tre anni fa l'assunzione da parte di Sony di Jason Blundell, una delle…

6 ore fa