fbpx Mucca in fuga sale su un acquascivolo
Senza categoria

Mucca in fuga sale su un acquascivolo

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

La notizia del giorno arriva dal Brasile, dove una mucca scappata dal mattatoio ha voluto provare il brivido di un acquascivoloMucca

L’arrivo alla piscina dopo la rocambolesca fuga della mucca

Tutto inizia con la sua audace fuga, che comprende corse disperate, recinzioni sfondate e l’introfulamento in un hotel. Dopo questa avventura l’animale da fattoria si è diretto verso la piscina del resort e si è arrampicato sulla cima dello scivolo acquatico. Questo si può vedere in un video pubblicato dal quotidiano brasiliano Diário da Região. Il divertente animale scivolando lentamente lungo l’acquascivolo infine si è bloccato a fare una pausa. A quanto pare, l’acquascivolo poteva in teoria reggere solamente 200 chilogrammi, ma l’animale è arrivato a poco più di 310 chili. Il video, che è stato pubblicato la scorsa settimana ed è stato girato a circa 800 chilometri a ovest di Rio de Janeiro, da allora è stato visto più di 78.000 volte.

Secondo iHeart Radio, la mucca ha ora ottenuto una tregua dal suo precedente destino di mattatoio. Il coraggioso animale è stato chiamato Tobogã, portoghese per “Acquascivolo”, e ora vivrà la sua vita come animale domestico nel ranch di bestiame. Questa non è la prima volta che una mucca è fuggita da qualche parte e si è trovata a vagare in posti strani. All’inizio di quest’anno, una mucca è salita sul sedile posteriore di una piccola auto in un McDonald’s nel Wisconsin e una mandria di mucche in Indiana è scappata da una fattoria e si è lanciata al galoppo lungo un’autostrada.

Mucca

Mucche: problema più grande alla base

Mentre le fughe leggendarie sono divertenti da guardare, la lotta degli animali nei macelli, il più delle volte senza spazio nemmeno per muoversi e condannati a morire senza nemmeno vivere una vita dignitosa, non è spesso sulla bocca delle persone. Dovete sapere che le mucche sono animali adorabili e divertenti, e possono fornire una fonte infinita di divertimento. Infatti, una è stata persino l’animale di supporto emotivo da un concorrente “Bachelor”. Per coloro che vogliono coccolare una mucca e che hanno soldi da buttare via, una fattoria nello stato di New York organizzerà una sessione di “coccole di mucche”. In questa esperienza i visitatori possono spazzolare, accarezzare e chiacchierare con gli animali della fattoria.

Per rimanere aggiornati su questo e molti altri argomenti continuate a seguire il network NCI.

Di Ceresoli Stefano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi