di Nicolò Bacchi
Nonostante il primo episodio di Ms. Marvel sia uscito su Disney+ soltanto questa mattina, la caccia di easter eggs da parte dei fan è già arrivata a buon punto. In particolare, gli utenti hanno presto scoperto un particolare QR Code che regala, se scannerizzato, un fumetto dedicato proprio all’eroina pakistana. Così come accaduto con Moon Knight, Marvel ha quindi deciso di raccontare le storie originali del protagonista della serie TV regalando i fumetti che ne hanno ispirato la trama…
Attenzione: di seguito potrebbero essere contenuti spoiler su Ms. Marvel.
Ecco come ottenere il fumetto dedicato a Ms. Marvel
Esplorando il primo episodio di Ms. Marvel è facile imbattersi nei numerosi easter eggs che collegano la serie al MCU. Per trovare il QR Code incriminato è però richiesta molta più attenzione, visto che appare soltanto per pochi istanti; viene mostrato infatti durante la scena nella piccola tana di Kamala e Bruno, quando i due testano il costume da cosplayer della ragazza. In particolare, il codice è disponibile su un ATM sullo sfondo, quasi invisibile ad occhi poco attenti.
Marvel continua così a regalare i tanto amati fumetti, che oltre ad avvicinare sempre più persone al mondo dei comics, permettono di esplorare il background fumettistico dei protagonisti.
Il fumetto omaggio, per chi fosse interessato, è Ms. Marvel #1, primo numero della serie a fumetti dedicata proprio all’alter-ego di Kamala Khan. Qui vengono mostrate le avventure dell’eroina per la prima volta su una testata dedicata, inserendola nella continuity di Terra-616; allo stesso modo, la serie mostra il primo approccio di Kamala ai poteri che la rendono unica…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
- Obi-Wan Kenobi: la recensione del quarto episodio
- Black Adam: ecco il primo trailer del film!
- Prey, ecco il trailer del nuovo film della saga di Predator
© RIPRODUZIONE RISERVATA