fbpx Ms. Marvel: il primo trailer dell’attesa serie!
Cinema & Serie TV

Ms. Marvel: il primo trailer dell’attesa serie!

di Lorenzo Cenci

Condividi con chi vuoi

Dopo il primo assaggio della serie ricevuto nel Disney+ Day, ecco finalmente il primo trailer ufficiale di “Ms. Marvel”. Prodotto che segna il debutto di Kamala Khan nel Marvel Cinematic Universe e che potremo vedere su Disney+ dall’8 giugno.

Tutto quello che sappiamo

Ms. Marvel” è la nuova serie originale targata Marvel Studios che si collegherà direttamente a “The Marvels”, il sequel cinematografico di “Captain Marvel”. La protagonista Kamala Khan, l’iconico personaggio, molto amato dai fan, dell’adolescente pakistana-americana e musulmana che cresce a Jersey City. Videogiocatrice appassionata e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala è una smisurata fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Nonostante tutto, Kamala si sente invisibile sia in famiglia che a scuola, questo finché non ottiene dei superpoteri proprio come quegli eroi che ha sempre ammirato. Che la vita risulti più facile con i superpoteri? Lo scopriremo soltanto guardando tutti gli episodi della serie!

Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast di “Ms. Marvel” anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. A dirigere gli episodi della serie il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. La squadra di registi è ulteriormente composta da Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura di “Ms. Marvel” è scritta da Bisha K. Ali.

Potete vedere il trailer qui in basso!

Che cosa ne pensate? Credete possa essere una buona serie? Il trailer mantiene alte o, abbassa, le aspettative?

Dai un’occhiata anche a questi articoli:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Lorenzo Cenci

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi