gamescom (Via Twitter @gamescom)
Dopo ben 10 anni dall’annuncio, durante la Gamescom, TaleWorlds ha deciso di dare una vera e propria data di uscita di Mount and Blade 2, dopo soli due anni di early access da marzo 2020!
Ebbene sì, dopo 14 anni dal precedente gioco, 10 dall’annuncio e 2 anni di early access, finalmente il sequel di Mount and Blade, roleplay medioevale, sta per uscire del tutto: ad annunciarlo, ovviamente è TaleWorlds durante la Gamescom 2022. Il 25 ottobre 2022 il gioco potrà essere acquistato e giocato, quindi appassionati del genere che non lo hanno provato in early, preparatevi, Mount and Blade 2: Bannerlord sta per arrivare! Bannerlord promette di essere più strategico del suo ormai antenato, Warband. Rinnova l’aspetto social, offrendo quindi più possibilità di dialogo con i non-player characters. Come il suo predecessore poi, avrà una funzione multiplayer non inerente alla campagna principale.
Nonostante la gioia che tale notizia potrebbe accendere in alcuni, l’altra faccia della medaglia però è che purtroppo oltre al trailer, non c’è molto di nuovo nel gameplay rispetto a ciò che già era presente nell’early access, ma c’è la promessa di alcuni piccoli aggiornamenti post-release. Un gioco, quindi, per certi versi, trito e ritrito all’apparenza, ma che comunque riesce a tenere acceso l’interesse del giocatore. I veterani ne saranno certo soddisfatti. Voi invece cosa ne pensate a riguardo? Potrebbe Mount and Blade 2 diventare un gioco degno di nota?
Se volete rimanere aggiornati su altre offerte come questa, e sulle ultime novità dal mondo videoludico, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
Warner Bros. Pictures Animation ha ufficialmente rilasciato il primo trailer de Il Gatto col Cappello,…
Negli ultimi giorni sta circolando una voce interessante tra gli appassionati di fumetti e cinema:…
Nintendo ha preso la decisione di aumentare il costo del suo servizio in abbonamento, Nintendo…
Con l’arrivo dell’estate, Disney+ si prepara a un luglio ricco di novità: grandi documentari, nuove…
“F1 – Il Film”, il nuovo blockbuster targato Apple Studios e distribuito da Warner Bros.,…
Stando alla svariate segnalazione di alcuni utenti online, Death Stranding 2: On the Beach metterebbe…