Un altro noto wrestler, Cody Rhodes, ha deciso di fare il salto di qualità e passare dal ring alle scene di Hollywood. L’atleta sembra aver già puntato ad alcuni ruoli, ma uno in particolare sembra adatto alla sua “fisicità”.
Il ritorno al cinema di Mortal Kombat, con l’opera prima di Simon McQuoid, si è rivelato più tiepido del previsto. Il film per il cinema riprende l’antica tradizione di alterare la storia del videogioco originale per adattare i contenuti alle necessità della pellicola. Per quanto molti fan dell’opera videoludica siano comunque rimasti soddisfati, quelli che invece cercavano un un action movie vagamente interessante sono rimasti delusi.
Nonostante le difficoltà di trama e combattimenti, il Mortal Kombat di Warner Bros. ha comunque richiamato l’attenzione di migliaia di spettatori, guadagnandosi un sequel. Diversi membri del cast si sono detti interessati ad un secondo capitolo, alcuni avrebbero anche filmato per diversi sequel. Anche il produttore del film, Todd Garner, ha dichiarato di star pensando alla possibilità di produrre un sequel centrato sulla figura di Johnny Cage, uno dei personaggi più famosi del videogioco. Ed è proprio qui che entra in gioco il “buon” Cody Rhodes.
Stando ad alcune fonti, il wrestler avrebbe presenziato ad alcuni meeting in quel di Los Angels, nel weekend vicino all’evento WrestleMania. Il contenuto degli incontri sarebbe stato legato proprio alla possibilità di interpretare il possibile protagonista del sequel di Mortal Kombat, Johnny Cage. Tra l’altro, anche il lottatore noto come The Miz, collega di Rhodes nel programma televisivo Raw, sarebbe interessato al ruolo. Eppure non sarebbe la prima volta che Rhodes si trova davanti la macchina da presa, l’atleta ha già preso parte a progetti come Arrow e Warehouse 13. Il salto al grande schermo, quindi, non dovrebbe essere particolarmente difficile.
E voi, vorreste vedere Rhodes nel ruolo del simpatico Johnny Cage? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…