Sono state da poco confermate le nuove aggiunte al cast di “Mortal Kombat II”, sequel del film del 2021 ed adattamento dell’omonima saga videoludica.
IGN ha da poco rilasciato la notizia, sui propri canali social, che conferma la presenza di nuovi attori all’interno della pellicola “Mortal Kombat II”. Il film sarà un sequel dell’originale del 2021, nonché adattamento dell’omonima saga videoludica che vede la presenza di nuovi personaggi in ogni suo capitolo. Questi nuovi combattenti saranno interpretati da: Martyn Ford nei panni di Shao Kahn, Desmond Chian in quelli di King Jerrod, Thu Nguyen sarà Sindel, Damon Herriman interpreterà Quan Chi, Adeline Rudolph vestirà i panni della temibile Kitana e Tati Gabrielle sarà Jade. La presenza di tutti questi attori e dei loro ruoli all’interno del film lascia a bocca aperta, mettendoci di fronte a una moltitudine di personaggi coinvolti in un gran numero di sfide, tuttavia c’è anche un altro attore che prenderà parte alla battaglia.
Finalmente è stata confermata la presenza di Karl Urban in “Mortal Kombat II”, l’attore interpreterà l’amatissimo Johnny Cage, ma le notizie non sono finite qui. Oltre ad un vasto numero di nuovi personaggi, IGN ha confermato la presenza di buona parte del cast del precedente film, in particolare troviamo: Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Mehcad Brooks, Ludi Lin, Chin Han, Joe Taslim, Hiroyuki Sanada e Max Huang. “Mortal Kombat II” sarà diretto da Simon McQuoid (già regista del primo film) e scritto da Jeremy Slater. E voi attendete il ritorno dei temibili combattenti di “Mortal Kombat”? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…