mortal kombat 1 (via YouTube @Mortal Kombat)
Proprio in queste ora, si sta svolgendo l’atteso Stress Test di Mortal Kombat 1. Seppur l’obiettivo di questo test fosse quello di, appunto, stressare i server, è stata anche la prima occasione che i giocatori hanno avuto per mettere le mani su questo reboot dello storico picchiaduro di NetherRealm. Comunque, non si trattava di una beta, e dunque è ancora troppo presto per giudicare la qualità di questo titolo. Ciononostante, sono stati ben graditi alcuni particolari dettagli. Tra questi, i giocatori hanno notato una “punizione” abbastanza macabra per chi ragequitta prima della fine di una partita …
Prima di questo reboot, al quit anzitempo di uno dei due giocatori, quello rimasto in partita vedeva semplicemente comparire la schermata della vittoria. Ora, invece, il giocatore che fugge codardamente dalla battaglia subirà la “Quitality“. Una fatality che si infligge da solo dopo aver, appunto, quittato. Per la precisione, il personaggio del giocatore che ha ragequittato si spezzerà il collo da solo, crollando a terra. Nessuna penalizzazione ulteriore, solo tanta umiliazione. Chiunque vorrà uscire dalla partita in preda alla frustrazione, dunque, saprà che lo attenderà questa ridicola fine. Un simpatico escamotage degli sviluppatori che ha l’intento di disincentivare questa condotta … o anche solo per deridere questi giocatori.
Una piccola modifica che, però, ci strapperà un sorriso e una soddisfazione in più. Comunque, speriamo che NetherRealm, nei prossimi mesi, ci darà la possibilità di conoscere molto di più questo Mortal Kombat 1, in uscita il 19 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Switch! Se non volete perdervi nessuna nuova informazione a riguardo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…