mortal kombat 1 (via YouTube @Mortal Kombat)
Il supporto per Mortal Kombat 1 è giunto al termine, come dichiarato dagli sviluppatori stessi. Gli aggiornamenti per bug e bilanciamenti continuaeranno a essere rilasciati, ma non riceverà più alcuna espansione sotto forma di DLC. Le motivazioni di NetherRealm sembrano piuttosto chiare, nonostante sia comunque una brutta notizia per i fan del capitolo reboot della saga.
Dopo alcune passate aggiunte al roster, come Megan Fox e Omni-Man, il supporto a Mortal Kombat 1 è ufficialmente terminato. A dare la triste, o forse rallegrante, notizia è stato direttamente il team di NetherRealm, attraverso un post pubblicato sull’account X del gioco. Come hanno scritto nel post, hanno deciso di non supportare più il gioco con DLC per concentrarsi sul loro prossimo progetto, ancora non meglio identificato.
“Stiamo ascoltando le richieste dei giocatori per un supporto continuo di Mortal Kombat 1 e, anche se continueremo a supportarlo tramite correzioni e aggiustamenti del bilanciamento, da questo momento in poi non verranno rilasciati altri personaggi DLC o capitoli della storia. Sappiamo che i fan saranno delusi, ma il nostro team di NetherRealm deve concentrarsi sul prossimo progetto per renderlo il più grandioso possibile“.
Nonostante alcuni problemi, come le scarsissime prestazioni su Nintendo Switch, potremmo comunque dire che anche questo capitolo di una saga così iconica sia stato ampiamente apprezzato. Nonostante possa dispiacere a molti, la scelta della cessazione del supporto sembra però essere piuttosto consapevole, e indubbiamente fa sperare bene per il futuro di NetherRealm. Possiamo dunque solamente aspettare di ricevere ulteriori aggiornamenti sul “prossimo progetto” che hanno citato.
Aveste preferito ulteriore supporto al gioco? Oppure appoggiate completamente questa scelta? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime news dal mondo del gaming:
Le riprese della nuova serie HBO ispirata ai romanzi di J.K. Rowling sono ufficialmente iniziate.…
A seguito di una partnership siglata con un'etichetta araba, lo studio che ha realizzato Octopath Traveler,…
Il reboot di Resident Evil prende forma, e il regista Zach Cregger ha svelato i…
Non si può negare che la bellezza di Ghost of Tsushima ha affascinato milioni di…
La tanto attesa e discussa console portatile di casa Microsoft in collaborazione con ASUS, ROG…
I volontari per interpretare l'Uomo Pipistrello continuano ad aumentare, e i nuovi nomi spuntano dal…