Cinema & Serie TV

Mortal Kombat 1: Megan Fox si aggiunge al roster!

Con un nuovissimo trailer, Warner Bros. ci rivela che anche Nitara si aggiunge ai vecchi personaggi che ritorneranno in Mortal Kombat 1. La vampira appena aggiunta al roster sarà interpretata da Megan Fox, prestandole sia la voce che l’aspetto fisico.

Mortal Kombat: Nitara

Dopo Omni-Man, Patriota, Peacemaker, Smoke e Rain, anche Nitara si aggiunge al roster del reboot di uno dei giochi piacchiaduro più acclamati al Mondo, in uscita il 14 settembre 2023. A doppiarla sarà l’attrice statunitense Megan Fox che, oltre alla voce, offrirà anche i suoi tratti fisici.

Nel nuovo trailer, pubblicato sul canale YouTube di Warner Bros. Games, possiamo vedere alcune delle nuove mosse di Nitara tra cui anche una fatality, oltre alla partecipazione di altri kameo fighters. Sembra che Nitara sia dotata di un’elevata velocità grazie alle sue ali che le permettono di effettuare anche colpi sospesa a mezz’aria. Possiamo inoltre notare anche un piccolo riferimento alla lore di Mortal Kombat grazie ad un dialogo tra Nitara ed Ashrah nel quale la vampira intima la rivale esprimendo il volere di ucciderla con la sua stessa arma, Datusha.

La somiglianza tra l’attrice e la sua controparte kombattente è davvero evidente, soprattutto sul piano sagittale. Megan Fox ha confessato che questa esperienza è stata molto divertente per lei perché è riuscita ad “esplorare aree di sé stessa per le quali non si sentiva a suo agio”. Si rispecchia in Nitara non solo fisicamente ma anche per le origini vampiresche di questo personaggio, per la sua oscillazione tra malvagità ed umanità e per la caratterizzazione in generale.

Siete soddisfatti di questa collaborazione? Chi altro vorreste vedere nel roster di MK 1? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!

Le ultime news dal mondo del gaming:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Gaming

Stop Destroying Videogames: il vicepresidente del Parlamento Europeo supporta l’iniziativa

Il vicepresidente del Parlamento dell'Unione Europea, Nicolae Ștefănuță, ha dichiarato di supportare l'iniziativa Stop Destroying…

53 minuti fa
  • Attualità

54mila nuove assunzioni: un piano per rafforzare la scuola italiana

Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara lancia un piano record per l’anno scolastico 2025/2026, annunciando l’assunzione…

57 minuti fa
  • Gaming

Overwatch 2: Blizzard vuole accontentare le richieste dei fan sulla lore

Nonostante Overwatch 2 stia comunque riscuotendo un buon successo, molti fan del titolo Blizzard lamentano…

59 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

Box office: “guerra” tra Superman e Jurassic World

In Italia è ormai uscito da due settimane l'ultimo film di Jurassic World che si…

1 ora fa
  • Gaming

Nintendo è al lavoro sul film di Donkey Kong! È stato depositato il copyright

Nintendo ha depositato un documento contenente il copyright per un film su Donkey Kong, presente…

1 ora fa
  • Attualità

Dati Istat sulle condizioni dei minori di 16 anni nel 2024: preoccupante il rischio di povertà ed esclusione sociale

È stata pubblicata la nota dell'ISTAT riguardo le condizioni di vita dei minori di 16…

1 ora fa