Gaming

Mortal Kombat 1: leakati per errore DLC e Kameo

Dopo una lunga attesa Mortal Kombat 1, nuova incarnazione dell’amata saga di picchiaduro, è quasi arrivato sugli scaffali di tutto il mondo. Ma, mentre gli appassionati sono in fibrillazione, già si parla di DLC e novità future, e qualcuno anticipa un po’ troppo i tempi.

Mortal kombat 1 leakato da Amazon Italia

NetherRealm ci riporta a “kombattere” insieme ai protagonisti preferiti dai fan con una mossa del tutto inaspettata. La nuova incarnazione dello storico picchiaduro non sarà segnata dal numero 12, ma riporterà indietro la saga, rappresentando così il secondo soft reboot della serie. Le informazioni sul titolo sono ancora poche, ma dal web iniziano a trapelare numerose interessanti anticipazioni, alcune da una fonte del tutto inaspettata.

I primi trailer di Mortal Kombat 1 hanno già confermato il roster iniziale di lottatori che verrà, come sempre, espanso successivamente all’uscita del titolo. Il gioco pubblicato da Warner Bros sarà così accompagnato all’uscita da preordini ed edizioni speciali, in particolare un’edizione Premium ed una Kollector’s Edition. Queste due versioni saranno disponibili come pre-ordini su diverse piattaforme e conterranno una piccola squadra di lottatori esclusiva che non è ancora stata ufficializzata. Ma, fortunatamente, ci ha pensato Amazon Italia a rilasciare il più importante leak su Mortal Kombat 1 che si è mai visto finora.

Sulla pagina di Amazon Italia dedicata al preordine di Mortal Kombat 1 Premium Edition sono presentati i contenuti della versione, completi di descrizione. Come si può notare, stando al noto store digitale, la Premium Edition prevede l’accesso anticipato al titolo, una versione fisica ed il Kombat Pack 1. La descrizione del prodotto però elenca anche quali saranno i personaggi introdotti con la prima espansione. I lottatori presenti saranno: Quan Chi, Ermac, Takeda, classici personaggi della serie e saranno accompagnati da tre lottatori Kameo, da altrettanti universi narrativi. Si uniranno così al cast di Mortal Kombat 1: Homelander, tratto dalla serie Amazon The Boys, Peacemaker, interpretato da John Cena in The Suicide Squad – Missione Suicida e Omni Man dal fumetto Invincible.

Svista di Amazon dunque che rilascia anticipatamente delle informazioni ancora “segrete” e corre ai ripari modificando in fretta e furia le pagine dei preordini. E voi, qualora questi nomi si rivelassero corretti, sareste contenti dei nuovi combattenti? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

Michele Messina

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Paramount porta Warner Bros. in tribunale!

Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…

4 ore fa
  • Gaming

Capcom ha annunciato il Resident Evil Showcase! Ecco data e ora

Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…

5 ore fa
  • Gaming

Secondo il director di Stellar Blade l’uso dell’IA sarà fondamentale

Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Buffy l’ammazza vampiri: la nuova serie non sarà un reboot

Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…

11 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Teorie del complotto e non lasciar andare: il caso Stranger Things

Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…

11 ore fa
  • Gaming

Divinity: Larian promette un sistema di creazione dei personaggi superiore a Baldur’s Gate 3!

Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…

11 ore fa