Cinema & Serie TV

Morbius: il ritorno nelle sale è un flop totale!

Morbius è arrivato nei cinema di tutto il mondo nel mese di aprile. Da quel momento i fan, dopo il rinvio a causa di alcune “riprese aggiuntive“, si aspettavano che il film sarebbe stato un nuovo inizio per la Sony Pictures, dato anche il flop dei primi due capitoli dedicati al simbionte Venom.

Ma questa speranza si è rivelata vana; infatti, il film è stato travolto da pesanti critiche, sia da parte della stampa che dai fan. Inoltre, questi ultimi, dalle contestazioni sono passati ai meme, etichettando il film con Jared Leto uno “dei migliori della storia” e creando dei photoshop con Martin Scorsese alla premiere mondiale del film. Sony però, ha deciso di ignorare le critiche e recentemente, ha annunciato che il film sarebbe stato nuovamente proiettato. Però il ritorno nelle sale ha portato delle cifre bassissime nelle casse della casa produttrice…

Un doppio flop!

Come rivelato da Forbes, il film, durante la sua finestra di proiezione tra venerdì e sabato, ha incassato solamente 280 mila dollari: cifra che, divisa per i 1037 cinema in cui la pellicola è stata proiettata, equivale a una media di circa 270 dollari per sala…
Durante la prima proiezione ha incassato 73,3 milioni di dollari in totale e “grazie” al ritorno in sala è attualmente arrivato a 73,6 milioni di dollari. Qui trovate la nostra recensione del lungometraggio.

Morbius: cast del film e sinossi

Il film diretto da Daniel Espinosa vede nel cast: Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Tyrese Gibson, Michael Keaton, Jared Harris, Al Madrigal, Tyrese Gibson, Corey Johnson e Chris Ryman. Di seguito trovate la sinossi della pellicola dedicata al vampiro vivente:

“Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa”.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Washington accusa Caracas: il Venezuela come “narco-Stato”

La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…

13 ore fa
  • Attualità

Un messaggio dal passato riaffiora sulle coste dell’Australia

Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…

13 ore fa
  • Attualità

Crollo alla Torre dei Conti: paura nel cuore di Roma

Un boato improvviso ha squarciato la mattinata romana intorno alle 11:15, in pieno centro storico.…

13 ore fa
  • Attualità

Novembre di proteste: un mese caldo tra sciopero e disagi

Il mese di novembre 2025 si apre all’insegna delle mobilitazioni in tutta Italia. Trasporti, scuola,…

13 ore fa
  • Attualità

Genetica: ha un ruolo su come usiamo i social

Molta gente si è chiesta spesso il motivo per cui utilizza i social in un…

13 ore fa
  • Gaming

PS5: nuovo spot per il quinto anniversario!

Sony lancia oggi un nuovo spot pubblicitario per celebrare i cinque anni di PS5. La…

13 ore fa