Uno dei nuovi supereroi introdotti nella fase quattro del MCU è Moon Knight. Il personaggio interpretato da Oscar Isaac è arrivato con una serie TV a lui dedicata lo scorso inverno su Disney+ e tra alti e bassi, lo show ha comunque riscosso un discreto successo. Nonostante ciò una seconda stagione della serie aspetta ancora una conferma ufficiale da parte di Marvel…
Di recente però, la situazione potrebbe aver raggiunto un punto di svolta. L’attore che ha dato il volto all’avatar di Khonshu, Oscar Isaac, ha parlato ai microfoni di ComicBook affermando che:
“I dettagli rilasciati sono che non ci sono dettagli. Non sappiamo se ci sarà una seconda stagione, ma ne stiamo parlando”.
Ovviamente, era prevedibile che un ritorno del personaggio ci sarebbe stato, considerando anche la post credit della serie; nonostante ciò però, le mancate conferme, anche a distanza di mesi dall’uscita del prodotto, hanno fatto preoccupare i fan.
La non conferma della seconda stagione può anche significare che rivedremo il personaggio in un nuovo progetto; probabilmente, nelle pellicole “Midnight Suns” o un film dedicato proprio al cavaliere notturno. Ancora una volta è però Oscar Isaac a confermare che niente è stato deciso:
“In verità, si tratta della storia. C’è una storia che vale la pena raccontare? È interessante? Mi sentirò in imbarazzo quando uscirà? Quindi si tratta solo di, ‘C’è qualcosa in cui vale la pena riversare tutto ciò che hai?’. E con Moon Knight, tutto ciò era molto importante. Si tratta di creare una struttura in modo che ogni mattina, quando suonava la sveglia, non vedevo l’ora di arrivare sul set perché volevo provare qualcosa di diverso”.
Qui potete trovare la nostra recensione di Moon Knight. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…