“Moon Knight“, la serie tv del momento disponibile su Disney+, sta volgendo al termine, e manca solo una puntata per concludere questa prima e probabilmente ultima stagione. La produzione vede l’attore protagonista Oscar Isaac, impegnato nel doppio ruolo di Marc Spector e Steven Grant. Durante un’intervista rilasciata a TheWrap, quest’ultimo ha confermato che suo fratello Michael Benjamin Hernandez, è comparso sul set per aiutarlo per la realizzazione di alcune scene…
Chi ha visto la serie Marvel, sicuramente saprà che il personaggio interpretato da Oscar Isaac soffre di una particolare malattia: il disturbo dissociativo dell’identità. Chi ne soffre, quindi, presenta una o più identità diverse all’interno dello proprio corpo.
Questo fatto ha portato spesso l’attore a dover interpretare due personaggi contemporaneamente, e nella stessa scena. Durante l’intervista a TheWrap di cui abbiamo accennato sopra, Oscar Isaac, ha confermato che anche suo fratello, l’attore Michael Benjamin Hernandez, ha interpretato Steven/Marc in alcune scene in cui i due personaggi compaiono insieme.
“Sapete, chi è stato davvero il mio co-protagonista in tutta questa storia, è stato mio fratello. Avevo mio fratello, Michael Hernandez, anche lui è un attore. Gli ho fatto interpretare Steven o Marc, a seconda della scena.
Lui è la cosa più vicina a me che ci sia, è il mio fratellino. Quindi è stato davvero fantastico avere lui al mio fianco durante questo progetto“.
Per altri articoli a tema cinema e serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…
Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking…
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…