fbpx Moon Knight: ecco il trailer ufficiale e la data di uscita della serie Marvel
Cinema & Serie TV

Moon Knight: ecco il trailer ufficiale e la data di uscita della serie Marvel

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Durante la notte italiana, nel bel mezzo di una partita NFL, Marvel Entertainment ha mostrato il trailer di Moon Knight, serie TV dedicata al Cavaliere della Luna. A vestire i panni del protagonista sarà Oscar Isaac, mentre l’antagonista verrà interpretato da Ethan Hawke.

Moon Knight

Cosa mostra il filmato di Moon Knight?

Il video si focalizza su Steven, ovvero su un uomo preda di un disturbo dissociativo, il quale lo costringerà a condividere il corpo con Marc Spector (mercenario della versione cartacea). Il personaggio si rivela impacciato di giorno e perseguitato di notte, in costante bilico tra finzione e realtà. L’atmosfera cupa scorta le immagini, ma tra una scena e l’altra, seguono momenti più scanzonati in grado di smorzare la tensione.

Si assiste perfino a un faccia a faccia tra le due figure di spicco, così come alla presentazione di un enigmatico Arthur Harrow: leader di quella che sembra una setta. Nei secondi finali, il filmato permette di dare un’occhiata al costume dell’eroe, il quale appare convincente sia a livello di design che in termini di resa effettiva.

Nota di merito per il riadattamento della canzone Day’n’Night di Kid Cudi vs. Crookers. Infatti, quest’ultima enfatizza sinistramente il concetto su cui ruota l’intero progetto, ossia l’incapacità di distinguere la fase diurna da quella notturna. Oltre a ciò, il trailer si conclude con la data di rilascio del serial, fissata per il 30 marzo 2022. A voi lo spot promozionale.

https://youtu.be/L1_x31DWjuM

Siete entusiasti per quanto mostrato? Vi hanno convinto le immagini del Cavaliere della Luna? Fatecelo sapere attraverso un commento. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di NCI per ulteriori aggiornamenti provenienti dal settore audiovisivo.

Di Gianluca Panarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi