fbpx Moon Knight: con il primo episodio è possibile ottenere gratuitamente un fumetto!
Cinema & Serie TV

Moon Knight: con il primo episodio è possibile ottenere gratuitamente un fumetto!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Il 2022 è iniziato già da qualche mese, ma non per i Marvel Studios. Infatti, ieri 30 Marzo è uscito ufficialmente il primo episodio della serie tv dedicata all’antieroe Moon Knight. La serie tv con protagonista Oscar Isaac ha ricevuto delle ottime recensioni sia dalla critica, che ha ricevuto in anteprima i primi quattro episodi, che dai fan che attualmente hanno potuto vedere il primo episodio.

La prima apparizione di Moon Knight gratis

Moon Knight

Recentemente, un utente Reddit ha fatto notare che nel primo episodio della serie tv, quando il personaggio di Steven Grant fa da guida ad una bambina all’interno del museo di arte Egizia, è possibile notare un QR Code posto accanto ad un sarcofago. Scannerizzando il codice vi sarà un reindirizzamento al sito ufficiale della Marvel, dove sarà possibile avere gratuitamente la copia digitale del 32° numero dedicato a Werewolf by Night, dove appunto il Cavaliere della Luna appare per la prima volta.

Chi è Moon Knight?

Moon Knight la cui vera identità è Marc Spector, è un personaggio dei fumetti creato da Doug Moench e Don Perlin ed apparso per la prima volta in Werewolf By Night #32 nell’agosto del 1975. Durante gli anni il personaggio di Marc Spector ha costruito diversi altri pseudonimi a causa del disturbo dissociativo dell’identità. Nella serie tv abbiamo già potuto vedere le identità di Marc Spector e di Steven Grant, ma esistono altre due identità. Se volete conoscere le varie identità di Moon Knight vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato al Cavaliere della Luna

Per altri approfondimenti a tema cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Di Filippo D’Agostino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi