La serie Marvel del momento è Moon Knight, che con il quarto episodio ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori (qui la nostra recensione). Jeremy Slater, creatore e showrunner della serie, ha raccontato il retroscena dell’aggiunta del personaggio che ha lasciato tutti a bocca aperta… Se non avete ancora visto l’episodio, vi avvisiamo che da qui in poi, è ALLERTA SPOILER!
Jeremy Slater sul suo profilo Twitter ha svelato come è nata la Taweret, la dea ippopotamo che si vede alla fine dell’episodio 4 della serie. Queste le sue parole:
“Sin dalla prima settimana, Marvel ci ha fornito un sacco di materiale di riferimento sull’Egitto e sugli antichi dei e divinità egizie. Uno di questi era un poster laminato per bambini coi disegni dei cartoni animati di tutti i diversi dei: uno di quegli dei era Taweret.
Ho trascorso l’intera prima settimana nella stanza degli sceneggiatori, semplicemente fissandolo. Poi alla fine, ad un certo punto, non ce la facevo più. Ho interrotto il discorso di cui stavamo parlando e ho pensato ‘Ragazzi, dobbiamo fare qualcosa di molto più importante, ovvero, come inseriamo questo ippopotamo nello show?'”.
Inizialmente, gli altri scrittori della serie hanno riso dell’idea di Slater, pensando che lui stesse facendo uno scherzo. A quanto pare però, lo showrunner era molto serio:
“No, smettetela di ridere. Sono molto serio. La metteremo nello show. Penso che sia stato il primo momento in cui tutti si sono resi conto che avessimo il permesso di fare cose strane nello show. Avevamo il permesso di fare alcune cose che non avresti necessariamente fatto se non lavorassi con i Marvel Studios… Questo mi ha dato la spinta. E, soprattutto, mi ha permesso di inserire il mio ippopotamo preferito nello show”.
Se avete visto l’episodio, saprete come è andata. Vi ricordiamo che ogni mercoledì trovate la recensione dei singoli episodi di Moon Knight sul nostro sito. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…