fbpx Monterosso: sceicco in vacanza lascia 1800 euro di mancia in un ristorante!
Attualità

Monterosso: sceicco in vacanza lascia 1800 euro di mancia in un ristorante!

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Una mancia davvero da capogiro è quella che ha lasciato un facoltoso cliente in un ristorante a Monterosso! Uno sceicco in vacanza con il suo megayacht, infatti, ha voluto ringraziare il servizio di un importante ristorante in cui aveva cenato con squisite pietanze a base di pesce alle Cinque Terre con una ricchissima mancia, difficilmente dimenticabile…

La lauta mancia

Un ricco sceicco in vacanza alle Cinque Terre, le splendide zona costiere della Liguria ha stupito un ristorante con una lauta mancia. Come riportato da Il Secolo XIX, l’uomo, arrivato a bordo del suo megayacht da 150 metri a Monterosso, ha deciso di provare le specialità locali all’interno di un famoso ristorante segnalato sulla guida Michelin, la rinomata guida dei ristoranti più acclamati del globo. Dopo aver ordinato degli ottimi piatti di pesce, ampiamente apprezzati, ha deciso di ringraziare a modo suo il locale, lasciando una mancia decisamente unica: ben 1800 euro!

Il pagamento digitale

Per versare questa cifra è stato utilizzato TackPay, un metodo di pagamento elettronico che diversi ristoranti hanno adottato, anche alle Cinque Terre. Questo applicativo consente di versare mance “digitali” in tempo reale. In questo modo i ristoratori possono immediatamente visualizzare la quantità di denaro con cui un commensale vuole omaggiare il servizio offerto. Una mancia senza dubbio importante e non da tutti i giorni, per ringraziare dell’ospitalità ligure e degli splendidi piatti di pesce che sono stati serviti, lasciando letteralmente increduli camerieri e personale in cucina.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi