Durante il recente State of Play di Sony è stata annunciata la data d’uscita di Monster Hunter Wilds, sicuramente uno dei giochi più attesi del prossimo anno. Se lo giocherete su PC, assicuratevi di disporre dei requisiti di sistema necessari per avviare il gioco.
Prima di tutto, attualmente non ci sono informazioni disponibili sui requisiti di spazio di archiviazione per il gioco. Inoltre, Capcom mira a ottenere 30 FPS a 1080p con impostazioni grafiche basse e 60 FPS a 1080p con impostazioni grafiche medie. Di seguito elenchiamo i requisiti di sistema minimi e quelli consigliati.
In attesa di conoscere quanto spazio bisognerà tenere libero sulla SSD, vi ricordiamo che Monster Hunter Wilds è in uscita non solo su PC, ma anche su PS5 e Xbox Series X/S, il prossimo 28 febbraio 2025. Avete, dunque, ancora molto tempo a disposizione per procurarvi le specifiche tecniche richieste, se ne siete sprovvisti.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…