Monster Hunter Wilds continua a macinare record, affermandosi un enorme successo per Capcom e segnando vendite da capogiro. Ma le sorprese non finiscono qui: dal 5 marzo al 1 aprile, i giocatori potranno partecipare a una serie di missioni evento totalmente gratuite. Si tratta di ben tre settimane di caccia intensa, durante le quali le missioni ruoteranno periodicamente, offrendo la possibilità di affrontare nuovi mostri e soprattutto ottenere ricompense uniche.
La prima ondata di missioni evento si svolgerà dal 5 all’11 marzo con “Kut-Ku Gone Cuckoo” e “Stalking Supper“. Durante queste due cacce, i giocatori potranno sfidare la Quematrice nelle Piane Ventose e lo Yian Kut-Ku nella foresta Scarlatta, in due missioni a 4 stelle che garantiranno anche il drop di oggetti essenziali per ogni cacciatore.
La seconda ondata, prevista dall’11 al 18 marzo, propone le missioni “Tongue-Tied” e “Kut-Ku Gone Cuckoo“. In questo giro il livello di sfida aumenterà, con l’introduzione di una caccia a 5 stelle.
Infine, l’ultima settimana di eventi, che va dal 18 al 25 marzo, vedrà il lancio di tre missioni evento: “Ballet in the Rain“, “Sand-Scarred Soul” e “Like a Fire Hidden by Sand“. Queste missioni si svolgeranno sia nelle Piane Ventose che nella Foresta Scarlatta, offrendo l’opportunità di affrontare Lala Barina nella sua forma Temprata, Un Doshaguma e una Rathian.
Per ulteriori dettagli sugli eventi, potete visitare il portale ufficiale Capcom dedicato all’evento.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…