Dopo pochissimi giorni dalla scoperta di un bug che bloccava completamente la progressione, è stata rilasciata la patch 1.000.04.00 di Monster Hunter Wilds. Con quest’aggiornamento Capcom ha risolto, oltre al bug precedentemente segnalato, anche altri problemi minori.
Il lancio di Monster Hunter Wilds è decisamente stato un successo, come dimostra anche la versione Steam, che ha superato il milione di giocatori attivi in contemporanea.
Ma questo non lo rende una produzione perfetta, considerando anche un gravissimo bug che non permetteva ai giocatori di avanzare nella missione principale. Proprio per ovviare a questa mancanza, Capcom ha rilasciato la patch 1.000.04.00, che mira a risolvere anche altre lievi incompletezze, tra cui anche un altro problema relativo a una missione principale.
L’aggiornamento è già disponibile per tutte le piattaforme, quali PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S. La patch notes completa è disponibile sulla pagina del sito dedicato al supporto, ma purtroppo non c’è una traduzione italiana ufficiale. Nello specifico, riporta quanto segue:
Inoltre viene specificato che sono ancora presenti altri problemi dei quali gli sviluppatori sono a conoscenza: un errore di rete che si verifica quando si lancia un Razzo SOS, i Compagni di Caccia che non vengono messi in primo piano rispetto ad altri giocatori e gli attacchi del Felyne con armi contundenti che non infliggono stordimento e affaticamento ai mostri.
Insomma, sembra che Capcom abbia ascoltato il feedback dei giocatori e stia cercando di rimediare tempestivamente ai problemi evidenziati, con l’obiettivo di offrire un’esperienza epica e memorabile.
E voi invece avete riscontrato uno o più di questi bug? Oppure avete potuto godere il gioco al 100%? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…