Monster Hunter Wilds continua a far parlare di sé e stavolta Capcom ci svela numerose novità, dopo che ha pubblicato varie immagini che ci mostrano come sarà il nuovo titolo.
Andiamo insieme a scoprire tutte le novità.
Dopo aver annunciato la data d’uscita di Monster Hunter Wilds, Capcom non si è persa d’animo e ha continuato a cavalcare l’onda dell’hype, pubblicando una montagna di nuove immagini, tratte dall’ultimo trailer presentato allo State of Play. Inoltre, è stata svelata anche la copertina ufficiale del gioco per console e ulteriori nuovi dettagli sui mostri, incluso l’Arkveld. Questa rappresenta un wyvern volante dotato di appendici a forma di catene che si estendono formando delle ali, le quali il mostro le usa come armi per attaccare il nemico.
Si prosegue poi con l’Uth Duna, un grandissimo Leviathan che rappresenta il mostro della Foresta Cremisi, come anche il Rey Dau che fa parte delle Piane Ventose. Infine, abbiamo poi la Quematrice, un wyvern che abita anch’esso nelle Piane Ventose dotato di una grossa coda che usa per incendiare la sostanza infiammabile che diffonde.
Vi ricordiamo che Monster Hunter Wilds sarà disponibile a partire dal 28 febbraio 2025 solo su console next-gen PS5, Xbox Series X/S e PC.
Noi non vediamo l’ora di provare quello che si prospetta essere un nuovo capolavoro per casa Capcom e voi? Che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…