Capcom gli scorsi giorni ha annunciato l’open beta di Monster Hunter Wilds per gli abbonati a PlayStation Plus, che potranno provare il nuovo titolo in anteprima fino al 31 ottobre!
Stando alle dichiarazioni di Capcom, successivamente a partire dalle 2:59 dell’1 novembre fino alle 3:59 del 4 novembre la beta sarà aperta a tutti su tutte le piattaforme disponibili, ossia PC, PS5 e Xbox Series.
Nella beta, i giocatori avranno la possibilità di testare per la prima volta il nuovo editor di creazione del personaggio, esplorare una prima missione della campagna e affrontare una caccia contro il Doshaguma. Come da tradizione per la serie, si potrà scegliere di giocare in solitaria o di unirsi agli amici per una sessione in cooperativa multiplayer.
Inoltre, tutti i progressi effettuati sulla beta verranno trasferiti nella versione completa del gioco, con un piccolo extra per i partecipanti alla beta: un ciondolo a forma di volpe da usare per decorare le armi e il Seikret, un piccolo extra di cui i fan vorranno sicuramente approfittare.
Il lancio ufficiale di Monster Hunter Wilds è previsto per il 28 febbraio 2025, e Capcom userà i risultati dell’open beta per perfezionare il gioco, con particolare attenzione al comparto online, così da offrire la migliore esperienza possibile.
Con il grande hype attorno al titolo, questa beta è una fantastica opportunità per vivere un assaggio del nuovo Monster Hunter!
E voi? Proverete l’open beta offerta da Capcom? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…