Capcom gli scorsi giorni ha annunciato l’open beta di Monster Hunter Wilds per gli abbonati a PlayStation Plus, che potranno provare il nuovo titolo in anteprima fino al 31 ottobre!
Stando alle dichiarazioni di Capcom, successivamente a partire dalle 2:59 dell’1 novembre fino alle 3:59 del 4 novembre la beta sarà aperta a tutti su tutte le piattaforme disponibili, ossia PC, PS5 e Xbox Series.
Nella beta, i giocatori avranno la possibilità di testare per la prima volta il nuovo editor di creazione del personaggio, esplorare una prima missione della campagna e affrontare una caccia contro il Doshaguma. Come da tradizione per la serie, si potrà scegliere di giocare in solitaria o di unirsi agli amici per una sessione in cooperativa multiplayer.
Inoltre, tutti i progressi effettuati sulla beta verranno trasferiti nella versione completa del gioco, con un piccolo extra per i partecipanti alla beta: un ciondolo a forma di volpe da usare per decorare le armi e il Seikret, un piccolo extra di cui i fan vorranno sicuramente approfittare.
Il lancio ufficiale di Monster Hunter Wilds è previsto per il 28 febbraio 2025, e Capcom userà i risultati dell’open beta per perfezionare il gioco, con particolare attenzione al comparto online, così da offrire la migliore esperienza possibile.
Con il grande hype attorno al titolo, questa beta è una fantastica opportunità per vivere un assaggio del nuovo Monster Hunter!
E voi? Proverete l’open beta offerta da Capcom? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…