Monster Hunter Rise: Sunbreak è il nuovo attesissimo DLC per l’ultimo Monster Hunter e sembra proprio farà raggiungere nuovi confini alla serie. Capcom, nei giorni scorsi, ha annunciato di volerlo presentare al pubblico, tramite un evento in diretta streaming e finalmente il gran giorno è arrivato! Qui di seguito, vi parliamo di tutte le novità introdotte.
Monster Hunter Rise: Sunbreak, sarà ambientato nella regione di Elgato. In questa nuova regione, i giocatori avranno la possibilità di esplorare una nuova zona, ricca di rovine di antiche civiltà. Tuttavia saranno molto difficili da esplorare, perché ormai sono, in larga parte, popolate da mostri. Inoltre sono stati aggiunti una serie di nuove creature da sconfiggere. Tra di loro, spiccano maggiormente Garangolm, Lunagaron e Malzeno. La popolazione del regno corrente, li chiama I Tre Lord. Il compito dei giocatori sarà quello di sconfiggere queste tre bestie, per poter liberare il regno da questa possente minaccia. In questa espansione, verrà aggiunto un nuovo grado Master oltre a tutta una serie di nuovi stili di combattimento. Qui di seguito, vi lasciamo l’evento in questione.
Oltretutto vengono presentati tutta una serie di nuovi personaggi, che avranno il compito di supportare questa nuova impresa. I più importanti sono:
Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise: Sunbreak, sarà disponibile dal 30 giugno 2022, su Pc e Nintendo Switch. E, dalla data di oggi, è disponibile il pre-order del dlc.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
di Matteo Baresi
Arrivano i primi dettagli sul nuovo film di Tim Burton: secondo quanto riportato da The…
Pokémon Friends è un nuovo gioco annunciato durante il Pokémon Presents odierno e già disponibile…
Un noto leaker ha fatto sapere che molto probabilmente la tanto attesa seconda espansione di…
Recenti dichiarazioni del CEO di Moon Studios, Thomas Mahler, sembravano aver indirizzato l'uscita di No…
Johnny Depp sta lavorando con il regista Ridley Scott per realizzare una graphic novel che…
A Comiso (Ragusa), un uomo di 85 anni è stato trovato morto nella sua abitazione…