Da ormai più di un decennio la saga di Monster Hunter è senza dubbio uno dei prodotti di punta di Capcom. La software house giapponese ha sfornato molti capitoli differenti e il pubblico interessato alla serie è sempre molto numeroso. L’ultimo titolo della saga ha ricevuto un DLC “Monster Hunter Rise: Sunbreak” che inizialmente era stato pubblicato nel giugno 2022 solamente per PC e per Nintendo Switch. I possessori di una console di casa Sony o Microsoft aspettavano quindi da quasi un anno che venisse rilasciata una versione di questo contenuto aggiuntivo anche per i loro dispositivi; finalmente quel giorno è arrivato.
Durante il Capcom Spotlight tenuto nella serata di giovedì 9 marzo 2023, è stato annunciato lo sbarco di Monster Hunter Rise: Sunbreak anche sulle console di Microsoft e Sony. Termina così il periodo di esclusività temporale di questo contenuto aggiuntivo di cui hanno goduto i possessori di una Switch o di un PC.
La software house giapponese ha annunciato che Sunbreak sarà lanciato su PS4, Ps5, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo 28 aprile; lo ha fatto con un video trailer di annuncio e di presentazione che vi lasciamo qua sotto. Manca quindi davvero poco all’arrivo sulle console di Sony e Microsoft di questa espansione che era molto attesa dai fan. Si può preordinare fin da subito il gioco sia nella sua edizione standard che in quella deluxe per le nuove piattaforme su cui sarà presto giocabile.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…