Antonio Conte (@Spurs TV)
Inutile nasconderlo, dopo tutte le polemiche questi Mondiali ci hanno regalato delle emozioni indimenticabili. Tra queste non si possono non nominare alcune gaffe clamorose che hanno fatto rapidamente il giro del web stampando un sorriso sul volto di tanti appassionati… ma quella commessa dal Tottenham supera ogni limite. Andiamo a scoprire cos’ha combinato questa volta il club più sfortunato d’Inghilterra!
Parliamo della seconda semifinale dei Mondiali in Qatar. Francia – Marocco? Non secondo gli Spurs che, come riportato dal quotidiano The Sun, avrebbe inviato ai tifosi iscritti alla newsletter del club un invito ad assistere alla semifinale con l’Inghilterra protagonista al Tottenham Hotspur Stadium. Problema da non sottovalutare, l’e-mail sarebbe stata inviata il mattino seguente l’eliminazione della nazionale britannica per mano dei transalpini!
Un errore a tratti imperdonabile, che sembrerebbe quasi prendere in giro i tifosi inglesi, costretti ad affrontare l’ennesima delusione. Il motivo della gaffe, spiega il quotidiano, potrebbe essere stata l’anticipata programmazione dell’invio dell’e-mail a tutti i membri della newsletter del club poi non cancellata. Una dimenticanza fatale che, inevitabilmente, ha reso il Tottenham vittima ancora una volta di diverse prese in giro su internet.
Harry Kane e Heung Min Son (@ShutterStock)
Potrà sembrare brutto da dire ma il Tottenham sembra davvero cercarsela; molto spesso infatti, quando si sente parlare di figuracce calcistiche commesse in territorio inglese, il primo pensiero va sempre agli Spurs. I motivi sono diversi come la mancanza di trofei e le assurde coincidenze ed eventi sfortunati che colpiscono il povero club inglese. Riuscirà Antonio Conte a rivoluzionare la reputazione della squadra?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Articoli correlati:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…