fbpx Mondiali 2022: la Top10 delle maglie più belle delle Nazionali partecipanti! - Page 2 of 3
Sport

Mondiali 2022: la Top10 delle maglie più belle delle Nazionali partecipanti!

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

7) Arabia Saudita (Prima Maglia)

Cominciamo a dare un’occhiata alle divise dai motivi più particolari e troviamo al settimo posto la prima maglia dell’Arabia Saudita. Un mix di verde chiaro e scuro colora il kit della Nazionale medio-orientale in un insieme tanto caotico quanto affascinante. Meno originale invece la seconda divisa, che potrebbe aggiudicarsi senza problemi il titolo di “maglia più generica” di questi Mondiali.

6) Corea del Sud (Seconda Maglia)

Ecco una sfilata orientale con due maglie davvero particolari ma bellissime. Iniziamo con il kit “da trasferta” della Corea del Sud: un nero scurissimo che viene esaltato da delle sfumature di tanti diversi colori che rendono la divisa simile a uno spettacolo di fuochi d’artificio; decora poi questo show pirotecnico il suggestivo stemma della Nazionale coreana. Ammirate la maglia a questo link!

5) Giappone (Prima Maglia)

Entriamo nella Top5 di questa speciale classifica. Come al solito, il Giappone si presenta ai Mondiali con due delle divise più affascinanti e stravaganti della competizione; dopo aver abbandonato (per fortuna) lo stile “puntinista” del 2018, gli asiatici vestiranno un meraviglioso kit tendente al blu, intervallato da disegni bianchi e azzurri creati per ricordare gli origami, presenti anche nello stemma della Nazionale. Spettacolare anche la presentazione realizzata dalla Federazione con due poster di due manga molto noti.

4) Belgio (Prima Maglia)

Torniamo in Europa con l’ultima divisa prima di salire sul podio; il Belgio arriva in Qatar con due kit realizzati appositamente per rappresentare lo spirito combattivo della Nazionale allenata da Roberto Martinez. Il più interessante è il primo: il classico rosso della squadra terza classificata all’ultimo Mondiale non si nota sulle maniche, dove si possono osservare delle fiamme pronte a bruciare qualunque avversario. Potete osservarlo a questo link.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 
 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi