AL DAWSARI (Arabia Saudita): forse il migliore di tutti, insieme alla sua Arabia Saudita. Alla prestazione da ricordare della sua Nazionale, lui aggiunge l’ombrellino nel long drink; un gol da cineteca, uno di quelli che rimarrà nella storia dei Mondiali per la bellezza e l’importanza.
GAVI (Spagna): Golden Boy mica per caso. All’esordio Mondiale, a 18 anni compiuti da poco, il talento del Barcellona non tradisce le aspettative. Gol e assist, entrambi di pregevole fattura, ad incorniciare una partita giocata ad altissimi livelli.
RABIOT (Francia): probabilmente uno dei centrocampisti più in forma del momento. Gol e assist anche per lui, che prende per mano la sua Nazionale nel momento di difficoltà e la porta in vantaggio. Che si sia definitivamente sbloccato?
SAKA (Inghilterra): due gol per dimenticare il rigore di Wembley del luglio 2021. L’esterno dell’Arsenal gioca con leggerezza e qualità, facendo girare la testa ai difensori iraniani; ora serve continuità per arrivare fino in fondo da protagonista, come singolo e come squadra.
Rabiot (@Shutterstock)
GIROUD (Francia): l’uomo della provvidenza. Benzema non c’è? Ci pensa Olivier, che con due gol abbatte i fantasmi dello scorso Mondiale, quando non aveva mai neanche tirato in porta. Bomber vero, raggiunge Henry nella classifica marcatori all-time con la maglia della Francia.
RICHARLISON (Brasile): il calcio è strano. Fino al gol l’attaccante del Tottenham non sembra neanche in campo, è impalpabile. Poi è bravo a farsi trovare pronto in occasione dell’1-0 e tira fuori il coniglio dal cilindro per il raddoppio…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarti anche:
Pagina: 1 2
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…
La produzione dell'anime di Genshin Impact continua senza intoppi, regolarmente. Dopo diversi anni di silenzio…
LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…