Rilasciato attraverso i canali social di Rotten Tomatoes TV, è arrivato il primo trailer ufficiale di “Monarch: Legacy of Monsters”. La serie televisiva targata, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva l’dal 17 novembre 2023 su Apple TV+ e nel cast troviamo grandi nomi come Kurt Russell, Wyatt Russell e John Goodman…
Dopo l’epico scontro tra i Titani e Godzilla che ha devastato San Francisco e la sorprendente scoperta della realtà dei mostri, “Monarch: Legacy of Monsters”, lo show televisivo spin-off distribuito da Apple TV+, seguirà due fratelli che si imbarcano in un viaggio per svelare il mistero legato alla loro famiglia e alla misteriosa organizzazione conosciuta come Monarch, seguendo le orme del loro defunto padre. Le tracce li condurranno alla conoscenza del segreto nascosto nel passato dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw, tra gli anni ’50 e mezzo secolo dopo, mentre la stessa Monarch è minacciata dalla conoscenza detenuta da Shaw.
Nel cast della serie tv targata Apple TV+ troviamo: Wyatt Russell, Kurt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Elisa Lasowski e Joe Tippett. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:
“Ambientato dopo la battaglia tra Godzilla e i Titani, che ha rivelato che i mostri sono reali, segue il viaggio di una famiglia alla scoperta di segreti sepolti e di un’eredità che li lega a Monarch”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…