di Lorenzo Peratoner
Aggressione ai danni di un avventore in un bar interno a un distributore di carburante a Mola di Bari, dove il gestore si sarebbe avventato sul cliente ferendolo in maniera non grave alla testa e alle mani. Attualmente l’aggressore è in carcere a Bari, dopo la convalida del giudice.
Mola di Bari: l’aggressione, le testimonianze e l’arresto
I fatti sarebbero avvenuti martedì 12 marzo, in una stazione di servizio. Secondo le ricostruzioni dei testimoni e delle telecamere di sorveglianza, ci sarebbe stato un iniziale alterco tra il gestore, 55enne, e un cliente, 40enne, il quale avrebbe optato per un metodo di pagamento in monete da 5 centesimi; questa modalità, probabilmente non congeniale al proprietario, avrebbe originato un litigio e la successiva aggressione da parte del gestore, il quale, armato di coltello da cucina, si sarebbe avventato sull’uomo.
Fortunatamente il malcapitato non avrebbe registrato delle ferite gravi, ed è stato medicato al Policlinico di Bari. Il gestore, che aveva già dei precedenti penali, è stato invece arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli, dopo la conferma dell’udienza di convalida. L’uomo deve adesso rispondere di tentato omicidio.
Fonti: La Gazzetta del Mezzogiorno
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA