Trattamento di bellezza (@Shutterstock)
Modena – Una donna di 35 anni, Samantha Migliore, è deceduta subito dopo aver ricevuto un’iniezione per un trattamento estetico al seno. La donna che le ha effettuato la seduta, stando a quanto riportato da TGCOM, è scappata mentre i familiari chiamavano i soccorsi.
Tragedia a Modena, dove una donna di 35 anni è morta in seguito ad una seduta per un trattamento di bellezza. La giovane donna, Samantha Migliore, era sopravvissuta nel 2020 al tentato omicidio dell’ex che le aveva sparato alla testa, e si era da poco sposata con il suo attuale marito. Dopo la riacquistata tranquillità, ha deciso di sottoporsi ad un trattamento estetico al seno che purtroppo le è risultato fatale.
Dalle dichiarazioni rilasciate dal marito è emerso che il trattamento è stato fatto da una donna, di origini straniere. La donna in questione si è data alla fuga subito dopo che la vittima ha iniziato ad accusare il malore, mentre i familiari cercavano di contattare i soccorsi.
Estetista e cliente (@Shutterstock)
Stando sempre a quanto detto dal marito, la donna ha iniziato ad accusare i primi segni di malore subito dopo l’iniezione effettuata dalla presunta estetista. Non si sa, infatti, se quest’ultima sia o meno in possesso di una qualifica, ma, al momento, sembra che la puntura sia stata effettuata proprio per fini estetici e che consista in una sorta di infiltrazione al seno.
Tra le prime ipotesi del decesso di Samantha vi è quella dello shock anafilattico, dovuto ad un’allergia con i prodotti all’interno dell’iniezione, o di un arresto cardiaco. Soltanto l’autopsia, però, potrà chiarire le cause effettive della morte della giovane donna, al momento infatti non è nota nemmeno qual sia la sostanza iniettata nel corpo di Samantha.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo segui Nasce, Cresce, Ignora
Potrebbe interessarti anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…