fbpx Mission Impossible: Tom Cruise e il suo desiderio per il franchise
Cinema & Serie TV

Mission Impossible: Tom Cruise e il suo desiderio per il franchise

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Durante l’anteprima australiana di “Mission Impossible – Dead Reckoning Parte Uno”, Tom Cruise ha dichiarato che non è la fine del franchise e rivelando il suo più grande obiettivo da raggiungere nei panni dell’agente della IMF Ethan Hunt.

Superare i propri limiti e non solo

Intervistato dal The Sydney Morning Herald in occasione dell’anteprima del settimo capitolo di “Mission Impossible”, Tom Cruise ha confermato che il franchise non finisce qui e che nonostante abbia appena compiuto 61 anni, l’attore statunitense è pronto ad interpretare ancora per molti anni Ethan Hunt. Il modello da seguire per l’attore è niente di meno che Harrison Ford, attualmente nelle sale con il quinto capitolo delle avventure di Indiana Jones. Proprio come Ford con il suo amato Indy, anche Cruise punta ad interpretare un dei suoi personaggi più celebri fino all’età di 80 anni.

 

“Harrison Ford è una leggenda. Spero di poter continuare ad andare avanti. Ho 20 anni per raggiungerlo. Spero di poter continuare a girare i film di Mission: Impossible fino a quando avrò la sua età“.

 

L’obiettivo che l’attore si è posto non è tra i più semplici, complice anche il suo voler realizzare personalmente gli stunt più pericolosi presenti nei suoi film. Nonostante questo, siamo certi che quando il buon Tom Cruise si pone un obiettivo, difficilmente non lo porta a termine.

Mission Impossible – Dead Reckoning Parte Uno: cast, sinossi e trailer ufficiale

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, “Mission Impossible: Dead Reckoning Parte Uno” vede nel cast Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Esai Morales e direttamente dal primo film diretto da Brian De Palma ritorna Henry Czerny. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer ufficiale del settimo capitolo dedicato alle avventure di Ethan Hunt.

 

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi