“Mission: Impossible 8” è stato finalmente svelato insieme al suo primo trailer. Il titolo ufficiale del nuovo film con Tom Cruise è “The Final Reckoning” che in principio doveva essere la parte due del film precedente ossia “Dead Reckoning” uscito nel 2023.
Tom Cruise stesso ha svelato il titolo con un poster pubblicato su Instagram lunedì mattina che recitava “Ogni scelta ha portato a questo”. Subito dopo l’attore ha pubblicato anche il nuovo trailer del film che mostra una trama piena di azione dove Cruise fa immersioni subacquee esplorando un sottomarino distrutto, corre, salta e vola. Tra i grandi ritorni nella saga c’è Angela Bassett che aveva interpretato la direttrice della CIA, Erika Sloane, in “Mission Impossible: Fallout”.
Nell’ultimo film, “Dead Reckoning”, Ethan Hunt ( Tom Cruise) si ritrova a fronteggiare un pericoloso programma artificiale chiamato The Entity. La intelligenza artificiale sembra saper prevedere ogni mossa del protagonista e quindi deve essere messa al sicuro affinché non cada in mani sbagliate. Ethan dopo essere scampato a un incidente ferroviario capisce che The Entity sta in un sottomarino russo rimasto sul fondo del mare. La storia però si fa più interessante quando il protagonista capisce di essere in gara con un vecchio nemico del passato di nome Gabriel (Esai Morales), il quale anche lui vuole il programma.
Il regista e il co-sceneggiatore sarà ancora una volta Christopher McQuarrie, il quale aveva già diretto “Rogue Nation”, “Fallout” e “Dead Reckoning”. A scrivere la scemeggiatura quindi saranno McQuarrie, Bruce Geller ed Erik Jendresen. I produttori rimarranno Cruise e McQuarrie, con accanto, come produttori esecutivi, Chris Borck, David Ellison, Dana Goldberg, Tommy Gormley, Don Grander e Susan Novick.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…