“Mission: Impossible 8” è stato finalmente svelato insieme al suo primo trailer. Il titolo ufficiale del nuovo film con Tom Cruise è “The Final Reckoning” che in principio doveva essere la parte due del film precedente ossia “Dead Reckoning” uscito nel 2023.
Tom Cruise stesso ha svelato il titolo con un poster pubblicato su Instagram lunedì mattina che recitava “Ogni scelta ha portato a questo”. Subito dopo l’attore ha pubblicato anche il nuovo trailer del film che mostra una trama piena di azione dove Cruise fa immersioni subacquee esplorando un sottomarino distrutto, corre, salta e vola. Tra i grandi ritorni nella saga c’è Angela Bassett che aveva interpretato la direttrice della CIA, Erika Sloane, in “Mission Impossible: Fallout”.
Nell’ultimo film, “Dead Reckoning”, Ethan Hunt ( Tom Cruise) si ritrova a fronteggiare un pericoloso programma artificiale chiamato The Entity. La intelligenza artificiale sembra saper prevedere ogni mossa del protagonista e quindi deve essere messa al sicuro affinché non cada in mani sbagliate. Ethan dopo essere scampato a un incidente ferroviario capisce che The Entity sta in un sottomarino russo rimasto sul fondo del mare. La storia però si fa più interessante quando il protagonista capisce di essere in gara con un vecchio nemico del passato di nome Gabriel (Esai Morales), il quale anche lui vuole il programma.
Il regista e il co-sceneggiatore sarà ancora una volta Christopher McQuarrie, il quale aveva già diretto “Rogue Nation”, “Fallout” e “Dead Reckoning”. A scrivere la scemeggiatura quindi saranno McQuarrie, Bruce Geller ed Erik Jendresen. I produttori rimarranno Cruise e McQuarrie, con accanto, come produttori esecutivi, Chris Borck, David Ellison, Dana Goldberg, Tommy Gormley, Don Grander e Susan Novick.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…