Cinema & Serie TV

Millie Bobby Brown new entry nell’universo di Star Wars?

L’universo cinematografico dedicato alla saga di “guerre stellari” è uno dei più longevi presenti nel mercato cinematografico internazionale; infatti la prima pellicola è uscita nel 1977, e finora abbiamo potuto vedere ben nove film, divisi in tre trilogie, oltre a diversi spin-off  serie televisive, animate e non. L’ultimo della terza trilogia è uscito nel 2019 ma fino a poche settimane fa non vi erano notizie ufficiali su una possibile nuova saga. A riaccendere le speranze dei fan è stata la Disney, che durante lo Star Wars Celebration ha annunciato diversi film in arrivo prossimamente; e, mentre i vari produttori stanno iniziando a sviluppare le prime bozze delle sceneggiature, sembrerebbe che gli Studios abbiano iniziato a contattare i primi attori…

 

Millie Bobby Brown [YouTube, canale:
The Tonight Show Starring Jimmy Fallon]

Una nuova entrata nell’universo cinematografico di Star Wars?

A rivelarlo è stata la testata giornalistica Mirror, secondo cui Millie Bobby Brown, avrebbe avuto dei primi colloqui insieme al suo manager, nonché padre, con i dirigenti di casa Disney. Quest’ultima starebbe cercando “un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni” e la star di Stranger Things sarebbe la favorita. Attualmente non vi sono delle cifre già stabilite per il cachet, ma secondo alcuni la cifra potrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di dollari per la sua prima apparizione in un film o serie tv.
Inoltre, sempre secondo la testata giornalistica britannica, la Brown non dovrà affrontare nessun casting ma “sarà più importante il legame che ci sarà tra l’attrice e il regista.”

“Millie è nel radar della Disney per i nuovi progetti di Star Wars. Ha avuto contatti con Kathleen, che è consapevole del suo desiderio di recitare in un film o recitare un ruolo centrale in uno dei nuovi progetti TV per Disney Plus. Le conversazioni sono informali ma c’è un enorme rispetto reciproco. I dirigenti Disney sanno quanto sia già un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni e questo è importante in termini di attrattiva. La Brown potrebbe facilmente portare a casa $ 15 milioni per un primo film o serie. E inoltre sembra che non avrà bisogno di fare un’audizione, sarà più importante il legame che ci sarà tra l’attrice e il regista. Ha il potenziale per salire al comando di questo universo”.

Cosa ne pensate? In quale progetto vorreste vedere Millie Bobby Brown? Fatecelo sapere nel nostro Instagram. Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Osservatorio Antiplagio: 12 milioni di italiani ogni anno si rivolgono agli “occultisti”

L'Osservatorio Antiplagio è una ONG fondata nel 1994 dal giornalista e scrittore Giovanni Panunzio, il…

20 ore fa
  • Gaming

Xbox Game Pass: aumento di prezzo con l’arrivo di Call of Duty?

Il famoso servizio di Microsoft, l'Xbox Game Pass, continua a offrire ogni mese svariati titoli…

1 giorno fa
  • Gaming

Fortnite: ecco il crossover con Fallout!

Fortnite, a distanza di anni dalla sua uscita, rimane tra i titoli multiplayer più giocati…

2 giorni fa
  • Gaming

Sony al lavoro su una nuova console portatile?

Ultimamente sono molti i rumor con protagonista un'ipotetica produzione di Sony di una nuova console…

2 giorni fa
  • Gaming

Lies of P: nella seconda metà del 2024 arriverà il DLC

Nel 2023 sono stati rilasciati diversi giochi soulslike interessanti, tra cui Lies of P, un…

2 giorni fa
  • Gaming

GTA V ha venduto 200 milioni di copie: numeri record per la serie Rockstar

Take-Two ha da poco condiviso il suo ultimo report finanziario, dove ha annunciato che GTA…

2 giorni fa