Sergej Milinković-Savić (@Shutterstock)
Non è di certo la prima volta che Sergej Milinkovic-Savic viene accostato al Manchester United. Stavolta, però, l’occasione sembra quella buona per vedere il centrocampista serbo alla corte di ten Hag.
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, i Red Devils starebbero incontrando problemi nel trovare l’accordo col Barcellona per de Jong. Il centrocampista olandese, che in Inghilterra ritroverebbe ten Hag, suo ex allenatore ai tempi dell’Ajax, non è convinto della destinazione. Ecco, dunque, che gli inglesi sono costretti a guardarsi intorno, e tra i giocatori nella lista dei possibili colpi c’è anche Milinkovic-Savic. Il serbo arriva da un’altra stagione positiva con la Lazio, per cui non stupisce l’interesse di una big europea per il classe 1995. La paura dei tifosi di perdere il giocatore è alta, e hanno iniziato a circolare voci su un arrivo a Formello di Mateja Kezman, procuratore del centrocampista. È stato il diretto interessato, però, a smentire la notizia.
Sergej Milinkovic-Savic (@Shutterstock)
Al momento, quella dei Red Devils è solo un’idea, ma la possibilità di bussare alla porta della Lazio è concreta. Milinkovic-Savic ha altri due anni di contratto, ma difficilmente si arriverà al rinnovo. Considerato che il prossimo anno i club interessati potranno già sfruttare la scadenza come coltello dalla parte del manico, questa è l’ultima sessione estiva buona per vederlo ad un prezzo elevato. Al momento, però, non risulta nessuna trattativa tra le due squadre. Anche perché la Lazio non si muove dalla sua richiesta. Per il serbo, Claudio Lotito vuole 70 milioni, e senza contropartite, per lasciare andare il miglior giocatore della rosa insieme a Immobile. Somma che non rappresenta di certo un problema per la ricca proprietà del club inglese.
Se ti è piaciuto questo articolo sull’interessamento del Manchester United per Milinkovic-Savic, ti potrebbero anche interessare:
È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…
La serie di HBO sul giovane maghetto ha trovato il suo Signore del Male. Ma…
Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…
In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…
James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…
Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…